|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 14, 2011, 17:40:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma se non c'era il niente, tutti a lamentarsi "fate qualcosa per la presenza nel segmento" Non si elogiavano i francesi che facevano Vel Satis, C6 e 607 perchè presidiavano il segmento Più passa il tempo, e meno capisco le strategie che si vogliano vedere in atto.... Io ho elogiato vel satis, come thesis perchè a ME piacciono.... Evidentemente il mercato le ha punite ed anche pesantemente e la gente quando parla di Thesis lo fa con disprezzo... Le strategie? Scusami ma mi pare una polemica così gratuita... Semplice... Si gradirebbe che facessero vetture decenti sia dal punto di vista meccanico, che della gamma, che dell'estetica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 14, 2011, 17:42:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io ho elogiato vel satis, come thesis perchè a ME piacciono.... Evidentemente il mercato le ha punite ed anche pesantemente e la gente quando parla di Thesis lo fa con disprezzo...
Le strategie? Scusami ma mi pare una polemica così gratuita... Semplice... Si gradirebbe che facessero vetture decenti sia dal punto di vista meccanico, che della gamma, che dell'estetica...
Se la gente parla con disprezzo di Thesis si può dire loro che non capiscono una fava di auto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2011, 17:43:34 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si gradirebbe che facessero vetture decenti sia dal punto di vista meccanico, che della gamma, che dell'estetica...
Si possono fare. Con tempo e soldi. Per fare una Thema ex-novo partendo da Chrysler si sarebbero dovuti attendere almeno altri 24 mesi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 14, 2011, 17:44:58 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bha , almeno vederla dal vivo prima di sparar sentenze no è .........
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 14, 2011, 17:48:06 pm |
|
E' una 300c con il marchio lancia che vuoi veder dal vivo? Anzi spero di non incontrarla mai... che quella calandra mi da ai nervi... E la scheda tecnica certamente non fa gridare ai miracoli... Si possono fare. Con tempo e soldi. Per fare una Thema ex-novo partendo da Chrysler si sarebbero dovuti attendere almeno altri 24 mesi.
sarebbe stato meglio.... Comunque immagino che la colpa di eventuali mancate vendite sarà colpa di quei bastardacci degli acquirenti che con la cazzimma decideranno di comprare altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 14, 2011, 17:49:17 pm |
|
L'auto in sè non è male...certo non è di gusto europeo o italiano...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 14, 2011, 17:49:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
E' una 300c con il marchio lancia che vuoi veder dal vivo? Anzi spero di non incontrarla mai... che quella calandra mi da ai nervi...
E la scheda tecnica certamente non fa gridare ai miracoli...
sarebbe stato meglio....
Comunque immagino che la colpa di eventuali mancate vendite sarà colpa di quei bastardacci degli acquirenti che con la cazzimma decideranno di comprare altro...
ma vieni già dall'albero di limoni ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 14, 2011, 17:52:04 pm |
|
ma vieni già dall'albero di limoni ....
prego?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 18:03:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si possono fare. Con tempo e soldi. Per fare una Thema ex-novo partendo da Chrysler si sarebbero dovuti attendere almeno altri 24 mesi.
Meglio aspettare, secondo me....in quei segmenti, specie in Italia, il "good enough" non funziona.....che poi, ripeto, e' anche una questione di prezzo....se questa Thema TD me la vendi alla meta' del prezzo di una 535d ci potrebbe anche stare.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2011, 18:11:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Per una 530d futura automatica ci vogliono 60.000€...... Se la prezzi a circa 45.000€ full-optional (pelle, xeno, navigatore, automatico) uno spazietto te lo ricavi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2011, 18:19:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 14, 2011, 18:19:19 pm |
|
Per curiosità, di 300c quante ne hanno piazzate? E quanto costava rispetto alla concorrenza?
Ti dico che per una 300 diesel da guerra ci volevano 38 mila euro...una mercedes equivalente stava sui 58 mila...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2011, 18:22:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ti dico che per una 300 diesel da guerra ci volevano 38 mila euro...una mercedes equivalente stava sui 58 mila...
La 300C sedan sta attorno ai 40, la Touring tra 42 e 48, entrambe col 3.0 Mercedes. Il listino si trova ancora su www.chrysler.it
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|