|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
alura
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 15, 2011, 08:25:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ecco e quante 300c hanno venduto? e quante corrispondenti mb?
Stando a Wikipedia si parla di oltre 400'000 esemplari in 5 anni nei soli Stati Uniti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2011, 08:54:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non ho capito, nel futuro in Europa, sparirà il marchio chrysler/jeep in favore di lancia/fiat o resteranno entrambi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 15, 2011, 09:12:55 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... Dispiace che come al solito la colpa venga data a chi compra e non a chi vende... E' chi offre che deve imbroccare la richiesta del mercato, non il viceversa... D'altronde non capisco cosa ne venga in tasca a commettere costantemente questo curioso errore...
esatto. Sembra sempre che la colpa sia nostra che non le vogliamo. Eppure le vetture della triade sono ambitissime, segno che se lavori bene con gli anni (non subito, con gli anni) raccogli i frutti. ... Mi ripeto per l'ennesima volta... come mai tu guidi una Mini e non una vettura del gruppo?
vero, anche questo sarebbe interessante saperlo, una Mito non era all'altezza?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2011, 09:14:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma non ho capito, nel futuro in Europa, sparirà il marchio chrysler/jeep in favore di lancia/fiat o resteranno entrambi ?
Jeep resta in tutto il mondo. Chrysler e Lancia si spartiranno invece il mercato mondiale a seconda delle nazioni...da quel che ho capito Lancia sarà usato in Italia ovviamente e nell'europa continentale. Chrysler ovviamente negli USA, sicuramente in GB e Irlanda e poi non so negli altri continenti... Nella cartella stampa di Ginevra scrivono che per Ypsilon e restyling Delta si apriran le porte del mercato inglese con marchio Chrysler da dopo l'estate ad esempio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2011, 09:23:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Jeep resta in tutto il mondo. Chrysler e Lancia si spartiranno invece il mercato mondiale a seconda delle nazioni...da quel che ho capito Lancia sarà usato in Italia ovviamente e nell'europa continentale. Chrysler ovviamente negli USA, sicuramente in GB e Irlanda e poi non so negli altri continenti... Nella cartella stampa di Ginevra scrivono che per Ypsilon e restyling Delta si apriran le porte del mercato inglese con marchio Chrysler da dopo l'estate ad esempio...
Bho, allora il tutto potrebbe anche funzionare... certo ci vuole senz'altro un pochino di tempo per digerire il tutto... Tornando alla Lancia Thema, imho bisogna capire se cambia solo il logo rispetto alla 300C, o se e' stata davvero lancizzata, con pelle pregiata, alcantara, rifiniture curate... insomma, non e' mica detto che non possa essere all'altezza delle concorrenti. E a me la linea piace, nel 2011 il marchio lancia ci puo' stare.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2011, 09:27:54 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sinceramente ne dubito fortemente...cmq aspettiamo di vedere le auto definitive...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2011, 09:38:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se uno vuole andare qualche volta in pista, e TonyH l'ha fatto, la Mito è assolutamente da escludere, soprattutto in rapporto alla Mini (ma anche alla mia umile sguif).
non sono d'accordo...un conto è chi va in pista spesso come facciamo io e te, un altro è fare un trackday all'anno come fa Luca (e la maggioranza di quella piccola minoranza di persone che portano le auto in pista)... per l'uso così sporadico la Mito andrebbe benissimo, come una GPA o una qualsiasi auto con ESP non disattivabile... diciamo che la Mito non va bene per gli smanettoni estremi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 15, 2011, 10:08:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Giusto, giustissimo. Vale anche per il mercato del lavoro, temo. Sia in relazone ai posti di lavoro occupabili (unità vendute) sia alla loro remunerazione (prezzo dell'auto).
O no?
certo... ed infatti noi stiamo facendo una disamina approfondita... attribuendo "colpe" e responsabilità... onestamente sono felice che tu concordi con me... finalmente!!! O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 15, 2011, 11:24:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non sono d'accordo...un conto è chi va in pista spesso come facciamo io e te, un altro è fare un trackday all'anno come fa Luca (e la maggioranza di quella piccola minoranza di persone che portano le auto in pista)... per l'uso così sporadico la Mito andrebbe benissimo, come una GPA o una qualsiasi auto con ESP non disattivabile... diciamo che la Mito non va bene per gli smanettoni estremi...
Neanche la mini si è visto...a meno di non metterci pesantemente le mani... Potessi andare spesso in pista comprerei una roba tipo la tua o una 106 rally.... Tornando alla thema. Alla thesis e alla 159 si è sempre rimproverata la mancanza delle sei cilindri automatiche....cosa che mi ha sempre trovato d'accordo. Adesso, pur con i suoi pregi e difetti, non sarà l'auto migliore del mondo ma è uscita. E mi venite a dire che i tedeschi sono bravi perché propongono le quattro cilindri diesel manuali, diventate ora indispensabili per vendere? Scusate, ma io mi sono perso qualche passaggio.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2011, 11:30:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Neanche la mini si è visto...a meno di non metterci pesantemente le mani... Potessi andare spesso in pista comprerei una roba tipo la tua o una 106 rally....
Tornando alla thema. Alla thesis e alla 159 si è sempre rimproverata la mancanza delle sei cilindri automatiche....cosa che mi ha sempre trovato d'accordo. Adesso, pur con i suoi pregi e difetti, non sarà l'auto migliore del mondo ma è uscita. E mi venite a dire che i tedeschi sono bravi perché propongono le quattro cilindri diesel manuali, diventate ora indispensabili per vendere? Scusate, ma io mi sono perso qualche passaggio.....
Massì, almeno c'è qualcosa in una gamma che prima non era coperta. Certo, ai suoi tempi la Flaminia era in un'altra posizione, ma secondo me con qualcosa bisognava incominciare, aspettare 2-3 anni un nuovo prodotto è impensabile. Si vedrà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 15, 2011, 11:33:35 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Una flaminia oggi la pagheresti quanto una quattroporte o panamera In ogni caso "pitost che nen, a l'è mie pitost"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|