|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 12, 2011, 13:32:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In questa gamma non prevedere una familiare è un errore, visto che almeno da noi si vendono bene. Gli interni sono meglio dell'esterno, però io avrei evitato la consolle centrale Fiat style che già a me non piace sulle piccole e medie Fiat figuriamoci su una superammiraglia.
Concordo, anch'io avrei preferito degli interni in stile meno Americano. La vecchia Thesis come interni mi sembrava più elegante. Per lo meno come materiali pare essere ben rifinita
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2011, 16:49:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Consolle chrysler - Style semmai....Fiat in quest'auto ci ha messo il diesel e il badge lancia. Basta. Tutto il resto era già stato fatto sotto cerberus
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 12, 2011, 17:12:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Consolle chrysler - Style semmai....Fiat in quest'auto ci ha messo il diesel e il badge lancia. Basta. Tutto il resto era già stato fatto sotto cerberus
Però quella consolle centrale ovoidale io me la ricordo sulla Punto, sulla Bravo e Brava degli anni 90, su molte auto del gruppo più recenti (nuova Bravo e Delta ad esempio) e per fortuna l'hanno evitata su Giulietta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2011, 17:34:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
peccato l'orologio posticcio e la leva del cambio anni 80, per il resto direi che si potrebbe difendere (prezzo permettendo)
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Marzo 12, 2011, 17:54:15 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
peccato l'orologio posticcio e la leva del cambio anni 80, per il resto direi che si potrebbe difendere (prezzo permettendo)
perchè anni '80? è una semplice scelta stilistica... anche l'Infiniti (quindi anche Nissan), a seconda dell'allestimento, monta un selettore su quello stile lì... idem per Lexus...o la Classe S fino alla W220... « Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 17:55:53 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 12, 2011, 17:55:49 pm |
|
Però quella consolle centrale ovoidale io me la ricordo sulla Punto, sulla Bravo e Brava degli anni 90, su molte auto del gruppo più recenti (nuova Bravo e Delta ad esempio) e per fortuna l'hanno evitata su Giulietta.
Pura e semplice coincidenza...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 12, 2011, 17:57:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Concordo, gli interni come disegno sono praticamente gli stessi della nuova 300C, stando alle foto che ho visto, differiscono solo per alcuni particolari di finitura. Comunque non credo proprio che sotto Cerberus abbiano fatto qualcosa eccetto che cercare di tirare a campare per poi scaricare lo scecco morto a qualcun altro...poi e' intervenuta la crisi che ha sconvolto i piani.... In questa gamma non prevedere una familiare è un errore Sono perfettamente d'accordo, ci voleva anche una SW....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 12, 2011, 18:04:27 pm |
|
Come detto di là la sw non c'è per 2 ragioni ora:
- in Europa era costruita da magna che non ha ricevuto il rinnovo della commessa - in usa era la dodge magnum che ha venduto una sega...
Quindi sviluppando la nuova 300 la cerberus ha cassato la sw. Bisogna sperare che Fiat stia lavorando per porre rimedio...almeno per la prossima
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2011, 18:16:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non credo, e potrei senz'altro sbagliare, che si cosi' oneroso o tecnicamente difficile derivare da una berlina un sw.... e' piu' un problema di volerlo fare. Sui nostri mercati non puo', iimho, mancare.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2011, 18:37:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
perchè anni '80? è una semplice scelta stilistica...
anche l'Infiniti (quindi anche Nissan), a seconda dell'allestimento, monta un selettore su quello stile lì... idem per Lexus...o la Classe S fino alla W220...
a me sa proprio di vecchio un selettore in quel modo gli mettevi una bella cuffia in pelle a coprire il tutto e facevi il selettore lineare come sulle Audi... va bhè tanto vale che mi compro un'audi
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 12, 2011, 19:05:16 pm |
|
Quindi sviluppando la nuova 300 la cerberus ha cassato la sw. Bisogna sperare che Fiat stia lavorando per porre rimedio...almeno per la prossima
Scusa dove l'hai trovata l'informazione che la nuova 300 sia stata iniziata da Cerberus?? Mi pare strana sta cosa...a che mi risulti Cerberus non ha fatto un cazzo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 12, 2011, 20:37:47 pm |
|
Scusa dove l'hai trovata l'informazione che la nuova 300 sia stata iniziata da Cerberus?? Mi pare strana sta cosa...a che mi risulti Cerberus non ha fatto un cazzo....
Perché sta 300 mica l'ha fatta Fiat, ma il precedente proprietario di chrysler...e chi era il precedente proprietario di chrysler? Non credo, e potrei senz'altro sbagliare, che si cosi' oneroso o tecnicamente difficile derivare da una berlina un sw.... e' piu' un problema di volerlo fare. Sui nostri mercati non puo', iimho, mancare.
Devi rifare tutta la linea di produzione......
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 12, 2011, 21:59:59 pm |
|
Perché sta 300 mica l'ha fatta Fiat, ma il precedente proprietario di chrysler...e chi era il precedente proprietario di chrysler?
La 300 originale e' stata fatta quando Chrysler era di proprieta' Daimler, non certo con Cerberus. Il rimaneggiamento del modello era probabilmente in corso sin da prima del take over Cerberus......o forse impiattato da Fiat velocemente dopo l'acquisizione del marchio Americano......ripeto, a quanto ne so Cerberus non ha fatto assolutamente un fico secco a parte un tentativo di alleanza con Nissan-Renault mai concluso. « Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 22:01:30 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 13, 2011, 11:25:49 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non credo, e potrei senz'altro sbagliare, che si cosi' oneroso o tecnicamente difficile derivare da una berlina un sw.... e' piu' un problema di volerlo fare. Sui nostri mercati non puo', iimho, mancare.
Non hanno fatto la Bravo SW.... pensa un po' tu... Cmq A parte quelli Audi che mi piacciono tantissimo, per nessuno di questi interni c'è da strapparsi i capelli da testa per la bellezza... Solo che quelli di Thema, oltre ad essere brutti e poco originali, sono anche demodè... « Ultima modifica: Marzo 13, 2011, 20:23:48 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 13, 2011, 12:08:42 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Pura e semplice coincidenza...
se non sbaglio Fiat è però intervenuta nella definizione degli interni della nuova 300C: sicuri che non sia sua la plancetta ovoidale centrale? A me comunque non piace, sa di auto economica, e osservo tra l'altro che non ha neppure le cornici in legno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|