|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 19, 2011, 21:45:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
kaos HA la GTI (5a serie)
Ricordavo bene allora...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Febbraio 20, 2011, 23:32:32 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Tra l'altro non capisco il "stupisce". Fa lo stesso tempo di una Golf, soprattutto qui dentro notoriamente denigrata, con 30 e passa cv in meno... e perchè stupisce? In senso negativo forse... si appunto peraltro la 147 gta con il vecchio budellone girava decisamente meglio... il dato di ripresa è molto interessante anche se risulta difficile pensare che chi acquista auto del genere non abbia anche una discreta attitudine a scalare di marcia per sentir ruggire il motore... « Ultima modifica: Febbraio 20, 2011, 23:39:44 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 21, 2011, 00:02:12 am |
|
Ma la GTA non era più lenta in pista delle rivali meno cavallate?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 21, 2011, 09:22:08 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Infatti, e non per caso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 21, 2011, 09:31:40 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Curiosità... ma c'è da qualche parte l'elenco dei tempi sul giro di Auto (magari con allegete le condizioni meteo delle prove)?? Ho provato a buttare un occhio sul sito ma non ho trovato niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 21, 2011, 09:34:35 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
scusa fammi capire....dov'è che ti sei sentito chiamato in causa nel mio commento? quotami dove ti avrei nominato criticando i tuoi commenti e sarei io quello che insulta?
Non avendo "citato" commenti pensavo parlassi dei miei... In caso contrario scusami ho preso una sola io, perciò "sorry"... se sbaglio non ho problemi ad ammetterlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2011, 11:23:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non avendo "citato" commenti pensavo parlassi dei miei... In caso contrario scusami ho preso una sola io, perciò "sorry"... se sbaglio non ho problemi ad ammetterlo.
figurati ci mancherebbe.... il fastidio me lo danno i commenti in gerale di chi mette una riga palesemente solo per fare flame o spammare (dicesi anche trollaggio nei forum), non è il vostro caso direi... mi riferivo un po' in generale considerando tutto il forum e tutte le discussioni, non era riferito particolarmente a questa, ho sbagliato anche io a prendere questo topic come punto di discussione dando l'idea che ce l'avessi solo con questo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2011, 12:14:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si ma ha girato in 3'03. Alla fine di TA che son scese sotto i 3' c'è solo la Megane RS nuova... mi piacerebbe vedere che tempo farebbe la GTA con il Q2...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 21, 2011, 13:08:47 pm |
|
si ma ha girato in 3'03. Alla fine di TA che son scese sotto i 3' c'è solo la Megane RS nuova... mi piacerebbe vedere che tempo farebbe la GTA con il Q2...
Ecco...sapevo che GTA era più lenta delle concorrenti proprio per la mancanza del differenziale...che la rendeva meno sfruttabile...come motore era più dotata (sul dritto primeggiava).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 21, 2011, 14:48:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vai a cercare la prova della 147 Gta preparata da autodelta . 3.7 cc , qualcosa oltre i 350 cavalli , differenziale autobloccante ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 21, 2011, 14:53:23 pm |
|
vai a cercare la prova della 147 Gta preparata da autodelta . 3.7 cc , qualcosa oltre i 350 cavalli , differenziale autobloccante ....
Me la riguardo ogni volta che sono triste 328 Cv 1.30.00 sul circuito di top gear 1.8 secondi più veloce della M3 dell'epoca... La GTA standard invece aveva la peggio contro R32 IV e Focus RS I...causa assenza di differenziale... =(
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2011, 16:22:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sarà stata tipo la Novitec, che di solito mette su un bel turbo su qualunque cosa, vedi le loro ferrari e porsche carrera GT assurde
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2011, 16:29:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sarà stata tipo la Novitec, che di solito mette su un bel turbo su qualunque cosa, vedi le loro ferrari e porsche carrera GT assurde No era la autodelta uk...c'e' ancora fan la brera 3.2 q4 biturbo da 450cv
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|