|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2011, 16:55:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No era la autodelta uk...c'e' ancora fan la brera 3.2 q4 biturbo da 450cv
ah ecco, o una o l'altra......tra tutte e due on so chi sono più fuori di cotenna con le loro super elaborazioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 21, 2011, 17:08:28 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la cosa simpatica è che la 147 autodelta era perfettamente pronta ad andare in strada , se in alfa ci fosse stato un dirigente come si deve l'avrebbero messa in produzione e via a martellare nei coglioni audi e co ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 21, 2011, 17:13:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Come la Brera S della Prodrive...pochi accorgimenti per renderla migliore...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 21, 2011, 18:04:43 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Confesso che sono abbastanza ignorante sulla storia di Abarth (e molti diranno... non solo su abarth... ) Ma il gruppo fiat non potrebbe utilizzare questo marchio per identificare i modelli sportivi? Es... - 500 - Punto Abarth - Bravo Abarth - MiTo Abarth - Giuletta Abarth e in questo modo possono dedicare un team di sviluppo/lavoro per renderle più sportiveggianti? oppure è sempre e solo stato legato a Fiat e sarebbe una eresia associare un''alfa ad una abarth?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 21, 2011, 18:07:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Confesso che sono abbastanza ignorante sulla storia di Abarth (e molti diranno... non solo su abarth... ) Ma il gruppo fiat non potrebbe utilizzare questo marchio per identificare i modelli sportivi? Es... - 500 - Punto Abarth - Bravo Abarth - MiTo Abarth - Giuletta Abarth e in questo modo possono dedicare un team di sviluppo/lavoro per renderle più sportiveggianti? oppure è sempre e solo stato legato a Fiat e sarebbe una eresia associare un''alfa ad una abarth? Fare un'Alfa Abarth sarebbe stato come fare una Chrysler AMG o una Mercedes SRT ai tempi dell'alleanza Daimler-Chrysler...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2011, 18:13:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Confesso che sono abbastanza ignorante sulla storia di Abarth (e molti diranno... non solo su abarth... ) Ma il gruppo fiat non potrebbe utilizzare questo marchio per identificare i modelli sportivi? Es... - 500 - Punto Abarth - Bravo Abarth - MiTo Abarth - Giuletta Abarth e in questo modo possono dedicare un team di sviluppo/lavoro per renderle più sportiveggianti? oppure è sempre e solo stato legato a Fiat e sarebbe una eresia associare un''alfa ad una abarth? ecco bravo....l'ultima che hai detto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 25, 2011, 18:47:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Nell'ultimo numero di auto appena uscito c'è la prova su strada della Giulietta QV. A fronte di una velocità massima decisamente inferiore al dichiarato e alle rivali (233 contro i 239 della Megane RS e i 241 della Golf GTI) e a qualche decimo lasciato sullo 0-100 (7"01 vs 6"76 della Golf e 6"4 della Megane) risponde con un'ottima ripresa in 6a (8"2 nell'80-120 contro gli 8"9 della Megane e gli 8"7 della Golf) stupisce nel tempo sul giro di Balocco: 3'07"50, esattamente lo stesso della Golf GTI VI e 1 decimo in più della Golf R. La Megane ovviamente è lontanissima (abbatte il muro dei 3'), però nonostante l'ESP non disinseribile dicono che la taratura dell'elettronica in Dynamic è praticamente perfetta... si confermano quindi le ottime impressioni avute dal sottoscritto e da TonyH sulla stessa pista in occasione della prova...
Interessante il tempo sullo 0-100: non vedo l'ora di prenderne una al semaforo con la Jeep. Sui 400 metri, pero', credo sia dura. Quanto fa ? (Jeep 15,2")
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Febbraio 25, 2011, 19:12:16 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Interessante il tempo sullo 0-100: non vedo l'ora di prenderne una al semaforo con la Jeep. Sui 400 metri, pero', credo sia dura. Quanto fa ? (Jeep 15,2") 0-400 giulietta qv 15"00 0-400 golf gti 14"69
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2011, 19:50:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
0-400 giulietta qv 15"00 0-400 golf gti 14"69
Da alfa mi aspetterei di più nel 2011,son prestazioni che già negli anni 80 la thema,la 75,164 giusto per stare in casa,facevano coi modelli di punta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2011, 07:16:15 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Da alfa mi aspetterei di più nel 2011,son prestazioni che già negli anni 80 la thema,la 75,164 giusto per stare in casa,facevano coi modelli di punta..
E' la solita storia circolare. Se dicono che le prestazioni delle auto odierne sono migliori delle vecchie, allora gli si tirano fuori degli esempi (quelli tuoi, piu' la mia biturbo, ad esempio, che faceva 14,5" 24 anni fa) che sfatano il mito. Allora il "modernista" contrattacca col peso, a sfavore delle odierne. Ma l'arcaico ribatte con un chissenefrega, perche' le prestazioni sono prestazioni e se uno vuol far pesare la sua auto 2 tonnellate poi non deve lamentarsi se non va. Allora il modernista gioca la carta delle emissioni allo scarico e , in ultimo, quella della sicurezza, facendo apparire l' auto vecchia una sorta di calesse con motore aeronautico, pilotata solo da persone squilibrate inclini al suicidio, ora estinte per via della probabilità di morire (90%) anche andando a passo d'uomo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|