|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 17, 2011, 18:03:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per me va bene. Basta che non mettiate Losna a capo del reparto collaudatori: non voglio passare il tempo a rispondere a richieste di risarcimento danni di pubbliche amministrazioni e proprietari di case...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 17, 2011, 18:04:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Rapporti con la clientela femminile...
ah non so se vi conviene
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 17, 2011, 18:06:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah non so se vi conviene bhè vendendo le famosissme PISTONE D001 sicuramente avrai importanti facilitazioni. La D003 4wd verrà presentata a francoforte (ovviamente il d stà per dogui!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 18:07:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ah non so se vi conviene Giusto...ci mettiamo Fabrizio che è esperto in "toccate"...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2011, 18:19:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alura elaborazione dati
No cazzo, odio elabbbborare i dati... che dati poi ? Se vuoi mi occupo dell'elettronica di bordo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 18:22:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
bhè vendendo le famosissme PISTONE D001 sicuramente avrai importanti facilitazioni.
La D003 4wd verrà presentata a francoforte
(ovviamente il d stà per dogui!)
La Pistone Dogui? Che nome...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2011, 18:44:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Valter collaudatore da rotonda mi ha spaccato! per chi se lo ricorda...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2011, 12:37:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Altre news:
L'interno dell'auto (e probabilmente tutta la meccanica) proviene da una Cadillac SRX comprata da privato. Cadillac ha già comunicato che NON hanno NESSUN contratto di fornitura con Rossignolo.
Il fantascientifico brevetto per gli stampi non è che l'Univis, già utilizzato dalla Rayton-Fissore. Proprietario del brevetto è tal Malvino, socio di Rossignolo, che ha alle calcagna un po' di agenti per la truffa della Isotta Fraschini a Reggio Calabria.
Aggiungiamo che sta aspettando i fondi europei per istruire le maestranze di livorno e torino (si, perchè vorrebbe produrre anche all'ex-Pininfarina e all'ex-Delphi di Livorno).
La faccenda puzza da ogni angolo. Dovrebbero dargli una pedata (se non le manette)....a partire da giornalisti e sindacati, per non dire i politici....altro che esaltarlo come l'anti-Marchionne. Se gli anti-marchionne sono così, mi tengo l'originale, grazie. Avrò meno pause, in compenso non sparirà con il mio stipendio, il mio tfr e la mia mobilità....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 19, 2011, 17:47:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Altre news:
L'interno dell'auto (e probabilmente tutta la meccanica) proviene da una Cadillac SRX comprata da privato. Cadillac ha già comunicato che NON hanno NESSUN contratto di fornitura con Rossignolo.
Il fantascientifico brevetto per gli stampi non è che l'Univis, già utilizzato dalla Rayton-Fissore. Proprietario del brevetto è tal Malvino, socio di Rossignolo, che ha alle calcagna un po' di agenti per la truffa della Isotta Fraschini a Reggio Calabria.
Aggiungiamo che sta aspettando i fondi europei per istruire le maestranze di livorno e torino (si, perchè vorrebbe produrre anche all'ex-Pininfarina e all'ex-Delphi di Livorno).
La faccenda puzza da ogni angolo. Dovrebbero dargli una pedata (se non le manette)....a partire da giornalisti e sindacati, per non dire i politici....altro che esaltarlo come l'anti-Marchionne. Se gli anti-marchionne sono così, mi tengo l'originale, grazie. Avrò meno pause, in compenso non sparirà con il mio stipendio, il mio tfr e la mia mobilità....
superquotone...anche al riguardo del post di mb su marchionne...mb vai in po' a fondo su termini imerese se puoi che a noi appassionati ci puzzza da morire..ai ministri stranamente no
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 21, 2011, 03:05:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
superquotone...anche al riguardo del post di mb su marchionne...mb vai in po' a fondo su termini imerese se puoi che a noi appassionati ci puzzza da morire..ai ministri stranamente no
visto che siete informati e dettagliatamente,perchè non segnalate la questione a qualche rivista di settore,giornale o magari beppe grillo che col suo blog è molto attento..sarebbe un ottimo esempio di senso civico,sta qui a discuterne tra noi è poco costruttivo,quei ladri devono essere smascherati prima che sia tardi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 21, 2011, 08:47:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
visto che siete informati e dettagliatamente,perchè non segnalate la questione a qualche rivista di settore,giornale o magari beppe grillo che col suo blog è molto attento..sarebbe un ottimo esempio di senso civico,sta qui a discuterne tra noi è poco costruttivo,quei ladri devono essere smascherati prima che sia tardi. Tramite un altro forum lo si sta già facendo...stanno stendendo un articolo dettagliato da inviare a Grillo, Travaglio e report
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 21, 2011, 11:42:37 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma a che serve? avete visto dove è stata presentata?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|