|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 16, 2011, 15:43:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
allora ho ahimè poca esperienza ma ci sono cose che non mi quadrano.
Anziutitto tutti i prezzi su autoscout sono ampiamente discutibili , tranne che per alcuni (ma si parla di trattative da tappeto ottomato con ribassi del 15%!!).
chi ti chiama per l'usato spesso non sà di cosa si stà parlando! Gente che ti offre una bici da corsa in permuta o una motocicletta! Oppure una panda!!!!!!!!!!
QUando si parla di permute e pagamenti a compensazione si entra in un territorio scivolosissimo , prezzi detti poi ritrattati , possibilità date a mezza voce etc etc etc
Gente che punta sulla altrui scimmia per spremerti i 5000 in più etc etc etc
E parlo di cifre realtivamente basse, secondo mè nelle supercar da oltre 150 K chissà che trattative incredibili ci sono!!
dovresti chiedere a barn che è avvezzo all'acquisto di auto sopra la cifra da te indicata
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 16, 2011, 15:49:26 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
dovresti chiedere a barn che è avvezzo all'acquisto di auto sopra la cifra da te indicata
IMHO credo che non acquisti su Autoscout, poi non lo so
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 16, 2011, 15:50:59 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
allora ho ahimè poca esperienza ma ci sono cose che non mi quadrano.
Anziutitto tutti i prezzi su autoscout sono ampiamente discutibili , tranne che per alcuni (ma si parla di trattative da tappeto ottomato con ribassi del 15%!!).
chi ti chiama per l'usato spesso non sà di cosa si stà parlando! Gente che ti offre una bici da corsa in permuta o una motocicletta! Oppure una panda!!!!!!!!!!
QUando si parla di permute e pagamenti a compensazione si entra in un territorio scivolosissimo , prezzi detti poi ritrattati , possibilità date a mezza voce etc etc etc
Gente che punta sulla altrui scimmia per spremerti i 5000 in più etc etc etc
E parlo di cifre realtivamente basse, secondo mè nelle supercar da oltre 150 K chissà che trattative incredibili ci sono!!
certo che se uno parte da cifre doppie di 4r ciao neh manco i concessionari riescono a vendere a cifred di 4r ...è normale che da un privato uno parte da cifre al volante o eurotax
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 16, 2011, 15:53:35 pm |
|
ricordo che barn posto tempo addietro le sue " peripezie " per l'acquisto della lamborghini spiegando come la trattativa , piuttosto che sul prezzo finale della vettura , fosse stata centrata sul valore dell'usato e su una serie di servizi accessori all'auto ...però qui dovrebbe postare lui .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 16, 2011, 17:03:05 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Avevo scritto una cosa fuori tema... Mi limito a dire che sulle auto normali, autoscout, per mia esperienza, "funziona" benissimo... Evidentemente sulle proposte fuori al coro ci sono un mucchio di falsoni... « Ultima modifica: Febbraio 16, 2011, 17:08:07 pm da Skippa »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 16, 2011, 20:50:14 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
non esiste una Paola Marella per le auto? Vendo auto disperatamente...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2011, 23:16:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me arrivano proposte di permuta svariate...l'ultima una leon fr...ma mi hanno proposto una barca, 2moto, una boxster 2.5, una clio rs, una 330 ecc ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 17, 2011, 12:30:52 pm |
|
oh be quando non riuscivo a vendere la barca ho messo anche io annunci in cui dicevo di accettare permute con moto ed auto ( miravo ad un mini de tomaso turbo in mano ad un tizio che ero convinto volesse proprio la mia barchetta ) ed ho riocevuto le proposte più strane , se solo fosse arrivata la proposta di barco per harley l'avrei accettata al volo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|