Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e la ferrari è una grande casa che ha fatto dello sport una bandiera oppure covo di intrallazzatori?
Entrambre le cose, con 2500 dipendenti potranno mai esser tutta gente rispettosa e competente da vera azienda italiana che si rispetti? ....ma non crediate che all'estero siano poi tutti santi
Per quanto riguarda Corvette ZR1 ti posso dire che nella comparativa che fecero a SPA contro la Scuderia dei giri di vite al compressore ne diedero diversi visti con i nostri occhi, nonostante questo si beccarono quasi un secondo e mezzo sul giro. Ma è anche vero che una 458 stampa usata in diversi test aveva un motore prestazionale con 30 cv in più versione Scuderia...cmq è più facile imborgliare con un turbo che con poco ti dà decine di cv che con un aspirato
Non mi suona per niente nuova sta storia, anche TG aveva avuto 'problemi' simili, ricordo che gli avevano negato una vettura per una comparativa, e li avevan diffidati dal farsene prestare una da un proprietario...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Beh Top Gear per provare in pista la Veyron ha dovuto aspettare di farsene dare una da un cliente (idem la Enzo)... la VW in tutte le prove delle riviste spunta sempre rilevamenti estremamente migliori rispetto alle prove (ricordo un 5"8 o giù di li della Golf GTI 30Y...1"5 guadagnato rispetto alla versione con 30CV in meno...come no...)... e poi leggo su Autopareri che lo stesso giornalista all'ultimo Ecoty ha dato 99/100 alla GT3 RS facendola praticamente da solo vincere la sfida...e che tutto trollo trollo si è fatto una gara di Carrera Cup a gratis... poi sommiamo che in questi giorni c'è la presentazione della MP4 (la prima auto inglese che può lottare nel segmento), oltre alla Evora S... tutte queste cose sono curiose coincidenze vero? ma questo sedicente freelancer tira fuori la storia adesso solo per "amore della verità"? maddai...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Beh Top Gear per provare in pista la Veyron ha dovuto aspettare di farsene dare una da un cliente (idem la Enzo)... la VW in tutte le prove delle riviste spunta sempre rilevamenti estremamente migliori rispetto alle prove (ricordo un 5"8 o giù di li della Golf GTI 30Y...1"5 guadagnato rispetto alla versione con 30CV in meno...come no...)... e poi leggo su Autopareri che lo stesso giornalista all'ultimo Ecoty ha dato 99/100 alla GT3 RS facendola praticamente da solo vincere la sfida...e che tutto trollo trollo si è fatto una gara di Carrera Cup a gratis... poi sommiamo che in questi giorni c'è la presentazione della MP4 (la prima auto inglese che può lottare nel segmento), oltre alla Evora S... tutte queste cose sono curiose coincidenze vero? ma questo sedicente freelancer tira fuori la storia adesso solo per "amore della verità"? maddai...
Peccato che Harris sia anche quello che ha scritto questo pezzo che ho linkato stamattina sulla MP4...
Anything else I should know?
Yes - that no one understands the emotional side to these machines like Ferrari does, and the MP4-12C, for all its brilliance, serves as a reminder. It’s not unemotional, it sounds great in ‘track’ mode, it steers beautifully and its engineering is intriguing – but it is a car you admire deeply rather than one you sell your family to own. As you can tell, I need more space to tell this story…
Non mi pare molto prezzolato a favore della Mclaren qui...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
quindi cosa? cosa c'entra l'articolo sulla MP4 con il mio post?
C'entra che tu hai ventilato il fatto che questo articolo sia stranamente nato in concomitanza con la presentazione della Mecca, e io ti ho dimostrato che lo stesso Harris preferisce la 458 alla MP4, ci fosse dietro un disegno diabolico come pensi tu non pensi avrebbe affermato il contrario!? Questa è la prova dell'Italia, direi che non gli sia dispiaciuta...
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2011, 08:39:59 am da &re@ »
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Ma è anche vero che una 458 stampa usata in diversi test aveva un motore prestazionale con 30 cv in più versione Scuderia...cmq è più facile imborgliare con un turbo che con poco ti dà decine di cv che con un aspirato
e dopo tiri fuori i 3"1 e il km a randello!!!
secondo mè è giusto fornire auto perferte ci mancherebbe altro , ma senza esagerare.
ANche perchè poi i clienti non sono tutti scemi, se nel trackday pigliano paga dal porsche sgangherato o dall'odiato lambo sono brutte cose!!
ps gabri cosa si vocifera sulla linea 12 cilindri di sant'agata??