Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
..ma è possibile che nessuno pensi a realizzare un supporto universale per cui uno si installa il suo Tablet sul cruscotto..presa dati per colelgarsi all'impianto stereo della macchina, e tutto viene gestito da li via touch screen?
o ci ho pensato solo io e sono un genio dell'elettronica da far impallidire il Losna?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
..ma è possibile che nessuno pensi a realizzare un supporto universale per cui uno si installa il suo Tablet sul cruscotto..presa dati per colelgarsi all'impianto stereo della macchina, e tutto viene gestito da li via touch screen?
o ci ho pensato solo io e sono un genio dell'elettronica da far impallidire il Losna?
hanno alcuni problemi di visibilità al sole, e durata ad altissime temp (parlo dei 60 gradi estivi).