|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 17, 2011, 16:33:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
... attento che intercettano il Pistone Poveretti loro.....sorbirsi il cumulo di stronzate che dico quotidianamente Comunque rimango dell'idea che la E-Type sia più moderna, come linea, della 8C L'E-type è l'E-type. Non serve aggiungere altro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 17, 2011, 17:34:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Troppo rumorosa prof, fa un bordello indescrivibile, non so come abbiano potuto omologarla. Inusabile per viaggi lunghi, a meno di essere sordi.
basta disattivare la funzione sport e con gli scarichi bypassati è molto più silenziosa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 17, 2011, 17:52:47 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Costa 4 volte piu' di una G37, probabilmente ha globalmente pure meno tecnologia e niente assistenza.....un'affarone!!! ... direi che per i miei criteri di scelta, i due ultimi fattori contano come il 2 di picche .... Che poi non sia un affarone (senza apostrofo ): come dico sempre, le macchine io le guido, non ne faccio compravendita .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 17:54:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sto apprezzando molto la linea della 8C solo ora...è così sinuosa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 17, 2011, 17:58:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
... direi che per i miei criteri di scelta, i due ultimi fattori contano come il 2 di picche ....
Se puoi permetterti di fare il collezionista di auto sicuramente si. Che poi non sia un affarone (senza apostrofo ): come dico sempre, le macchine io le guido, non ne faccio compravendita ..... Oops!!! manco da troppo tempo dall'Itala, post gia' corretto!!! Prendila allora la 8c.....se ti piace.....sicuramente nel lungo periodo e' un investimento migliore rispetto ad una comune G37...... « Ultima modifica: Febbraio 17, 2011, 18:03:17 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 18:16:57 pm |
|
Tanto 8C scricchiola come Golf e in officina gli diranno che non è niente...solo torsioni di assestamento...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 21:29:38 pm |
|
Susu...io a 11mila km avevo già finito gli ammortizzatori dietro...consolati... xD
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:21:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... direi che per i miei criteri di scelta, i due ultimi fattori contano come il 2 di picche ....
Beh dell'assistenza dovrà pure importarti qualcosa... Ma probabilmente, per quanto "esotica" possa essere una 8C, l'assistenza in Italia non deve essere peggiore (nel senso di "meno diffusa") rispetto a Nissan... almeno credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 18, 2011, 09:29:12 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Beh dell'assistenza dovrà pure importarti qualcosa... Ma probabilmente, per quanto "esotica" possa essere una 8C, l'assistenza in Italia non deve essere peggiore (nel senso di "meno diffusa") rispetto a Nissan... almeno credo.
.... scusa Andrea, ma se avessi 200 keuri da spendere per una macchina, non credo che mi importerebbe qualcosa dell'assistenza ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|