|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 17, 2011, 16:47:41 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Se nelle ampie escursioni delle sospensioni (es. su dossi) si sente uno scricchiolio "snec sgnec" molto evidente, non localizzabile con certezza ma proveniente dal posteriore... che cosa potrebbe essere? Non è un rumore mai sentito, anzi, mi pare abbastanza banale... però quei cani dell'assistenza non hanno capito cosa fosse, visto che avran fatto l'analisi di guasto col deretano. Non è un rumore che viene dall'interno dall'abitacolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 16:49:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' la tua immaginazione...la Golf non scricchiola...mai...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 17, 2011, 16:58:38 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
E' la tua immaginazione...la Golf non scricchiola...mai...
e' l'orecchino della tua ragazza
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 17, 2011, 17:02:49 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Una bella lavata e grafitata al sottoscocca (che fa sempre bene), e il gneck gneck sparisce.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2011, 17:02:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In meno di 2 anni e 36 mila km? Alla faccia della qualità Io, nei primi due anni, sulla Leon li cambiai 2 volte. Poi migliorarono la formulazione, e in effetti il terzo "treno" è ancora lì montato dopo 8 anni, ha cominciato a fare rumore solo negli ultimi mesi ma per ovvie ragioni non è che li stia a cambiare oramai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 17, 2011, 17:20:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
In meno di 2 anni e 36 mila km? Alla faccia della qualità è quasi sicuramente quello
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 17, 2011, 17:32:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il lavaggio mi costa. Sostituire i silent block no! Cmq è la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ma in assistenza mi hanno detto "assolutamente non è quello" e, vista la giovane età, mi avevano convinto... però mi confermate che potrebbero essere dei pirletta sul serio... oppure le cuffiette di gomma degli ammo che si sono spostate e con l' umidita ' l' ammo fa gneck gneck
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 17, 2011, 18:27:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche se ti dicono che non ha nulla, fatti rilasciare la ricevuta con su scritto che tu sei andato in assistenza perchè sentivi tale rumore! se a scadenza della garanzia dicono <si deve sostituire XYZ pezzo per la modica cifra di XXX€> tu gli presenti la ricevuta dicendo che era un difetto che hai avvertito già durante il periodo coperto da garanzia...
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 17, 2011, 18:31:55 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Anche a me è venuto furoi col freddo. Infatti mi devo muovere a RI-portargli la macchina perché mi scade la garanzia e poi mi vengono a dire che "non ha nulla".
l'ultima volta, per far dire al meccanico che la frizione strappava, l'ho messo alla guida, mi son seduto a fianco e abbiam fatto un giretto. Gli ho rotto il cazzo, e il suo commento è stato:" ma sì, ormai finisci prima la macchina della frizione, vai sciallo" falli montare e fatti un giretto! certo che..ci hai sfiga eh, co sta povera golf. e i copertoni, e gli ammo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|