|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
renzo |
|
|
Febbraio 17, 2011, 19:26:38 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
prendi una bomboletta di grasso sparay e ci spari dappertutto (dischi e freni esclusi! )!
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 17, 2011, 20:40:45 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
anche se ti dicono che non ha nulla, fatti rilasciare la ricevuta con su scritto che tu sei andato in assistenza perchè sentivi tale rumore! se a scadenza della garanzia dicono <si deve sostituire XYZ pezzo per la modica cifra di XXX€> tu gli presenti la ricevuta dicendo che era un difetto che hai avvertito già durante il periodo coperto da garanzia... Assolutamente corretto... come minimo, ma li sfondo se stavolta non mi risolvono il problema. Le prime due volte non avevo testa... adesso mi ha rotto il cazzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 17, 2011, 20:46:16 pm |
|
l'ultima volta, per far dire al meccanico che la frizione strappava, l'ho messo alla guida, mi son seduto a fianco e abbiam fatto un giretto. Gli ho rotto il cazzo, e il suo commento è stato:" ma sì, ormai finisci prima la macchina della frizione, vai sciallo" falli montare e fatti un giretto! certo che..ci hai sfiga eh, co sta povera golf. e i copertoni, e gli ammo... Gliel'ho fatta provare due volte. Ma a me non han detto "non ha nulla", han detto "ha ragione, ma non sappiamo cos'è, ci aiuti lei a capire da dove arriva". E beh... Sono stato molto accomodante, troppo, ma adesso basta cacchiate. Cmq sono molto contento della macchina, va bene, fa il suo dovere. Certo è che tra vibrazioni, rumorini, plafoniere e il sensore di pressione rail non è che brilli in affidabilità! Ma si, ho altro per la testa in questo periodo, quindi mi tange meno del solito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 18, 2011, 00:19:19 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
scusami in anticipo per la battuta cinica... ma per richiamare la discussione dell'altro 3d... <e meno male che è il punto di riferimento per le riviste!!!>
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 18, 2011, 08:26:48 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Gliel'ho fatta provare due volte. Ma a me non han detto "non ha nulla", han detto "ha ragione, ma non sappiamo cos'è, ci aiuti lei a capire da dove arriva". E beh... Sono stato molto accomodante, troppo, ma adesso basta cacchiate. Cmq sono molto contento della macchina, va bene, fa il suo dovere. Certo è che tra vibrazioni, rumorini, plafoniere e il sensore di pressione rail non è che brilli in affidabilità! Ma si, ho altro per la testa in questo periodo, quindi mi tange meno del solito... cosa ci puo' esssere di piu' importante per un pistoniano che la propria auto?non penserai mica di sposarti?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 18, 2011, 08:47:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq è la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ma in assistenza mi hanno detto "assolutamente non è quello" e, vista la giovane età, mi avevano convinto... però mi confermate che potrebbero essere dei pirletta sul serio...
Oh, ovviamente non te lo posso garantire, non avendo sentito il rumore, dico solo che a me è capitato (all'avantreno) ed era quello... magari nel tuo caso è qualcos'altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:39:49 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Gliel'ho fatta provare due volte. Ma a me non han detto "non ha nulla", han detto "ha ragione, ma non sappiamo cos'è, ci aiuti lei a capire da dove arriva". E beh... Sono stato molto accomodante, troppo, ma adesso basta cacchiate. Cmq sono molto contento della macchina, va bene, fa il suo dovere. Certo è che tra vibrazioni, rumorini, plafoniere e il sensore di pressione rail non è che brilli in affidabilità! Ma si, ho altro per la testa in questo periodo, quindi mi tange meno del solito... sono assolutamente convinto che se non fosse stata una golf avresti reagito allo stesso modo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 18, 2011, 22:05:35 pm |
|
scusami in anticipo per la battuta cinica... ma per richiamare la discussione dell'altro 3d... <e meno male che è il punto di riferimento per le riviste!!!> Eh si lo so... ma come detto, sono problemi che io catalogo nell'affidabilità. Per il resto confermo quanto detto nell'altro 3d...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 19, 2011, 00:57:03 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Antirollio dietro ne ha?? Potrebbe i gommini, è una delle porime cose che gneekkano!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 20, 2011, 22:12:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Esatto, a settembre. Ma non solo, ho questioni anche più grandi... Il seggiolino ti serve rosa o azzurro?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 21, 2011, 13:58:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Senza offesa, ma mi pare che sia stata la VW a .... VW...ASS AUTO...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|