|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:17:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A me pare che Homer abbia suggerito l'Astra che è enorme (se non ricordo male supera i 4,70mt) ed è anche molto graziosa... non so nulla, però quanto all'eventuale possibilità di un automatico... Inoltre ci sarebbe la Delta... un amico tuo collega la usa, ha circa le tue percorrenze e si trova bene... Peraltro il gruppo Fiat a differenza di diverse tedesche e di opel ha una gestione molto più efficace e permissivo del servizio di vettura sostitutiva... un argomento da non sottovalutare per chi con la macchina ci lavora... « Ultima modifica: Febbraio 18, 2011, 09:18:57 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:43:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah, temo che uno che ha in mente una serie 3 difficilmente possa dare retta ai nostri suggerimenti alternativi. unforgiven, vai a provare una serie 3 automatica e poi decidi su una semestrale... a quanto pare il tuo freno sono i sospetti sullo steptronic, verificali.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:45:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:54:00 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
in belgio la delta esiste 1.6 mjtd con cambio sequenziale ....... o forse mi sbaglio
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 18, 2011, 09:57:21 am |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 18, 2011, 10:12:36 am |
|
^^^
hai ragione forse esiste anche qui... solo che viste le richieste mi ero focalizzato sulla 2.0....
infatti sul 2.0 non è disponibile
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2011, 12:24:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
^^^
hai ragione forse esiste anche qui... solo che viste le richieste mi ero focalizzato sulla 2.0....
sul 1.6 MJ 120CV c'è il cambio robotizzato (così come sul 1.4 TJet 120CV). L'automatico c'è solo sulla 1.8 turbo (che tra l'altro non è disponibile manuale)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 18, 2011, 13:08:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
C5 senza ombra di dubbio, comoda e ottimamente rifinita e costruita.
ce l'ho come aziendale da quasi un anno e mezzo (2.0 HDi 140cv) e devvo ammettere che per l'utilizzo professionale è un ottimo prodotto. Hanno copiato Audi e l'hanno fatto bene. Nell'extraurbano a mio parere il problema è lo sterzo troppo leggero e poco comunicativo, ma il rapporto generale qualità7prezzo è secondo me eccellente. Mai sceso sotto i 14 km/litro di media nel medio/lungo periodo. La trovo anche piacevole esteticamente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Paolo62 |
|
|
Febbraio 18, 2011, 22:52:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Per noi agenti di commercio, uno dei punti al quale prestare sempre attenzione è la rivendibilità dell'auto giusto per non perdere troppo denaro. La 159 è una bellissima auto, peccato che se devi venderla usata.....Inoltre non è così confortevole, ma da quello che dici non fai tanta strada, quindi magari va bene anche quella. Alfa in genere non è un'auto per chi fa tanta strada, va bene per brevi percorrenze, inotre non ha il bagagliaio a filo (poi dipende dalla necessità o meno di caricare). Lo spazio gambe per i passeggeri posteriore è inferiore a quello che tu hai oggi con la Golf. C5, Peugeot, Laguna, ecc sono tutte nelle stesse condizioni per quanto riguarda la rivendibilità. Tengono bene le valutazioni dell'usato poche auto, e quella che stai vendendo, meglio di qualsiasi altra !!! In alternativa Toyota Rav 4, BMW serie 3, ma 318, già il 320..... e solo SW; però adesso siamo in itinere con il cambio modello quindi.... !! VW Passat si, soprattutto adesso che è uscito il modello nuovo che viene via ora con il 15% di sconto (fino al 31/12 era il 17%). Anche Touran non è male, ma per avere il 2000 devi prendere Higline e spendere come il 2000 di Passat, quindi......Semestrali...non mi esprimo, non ne ho esperienza e quindi..... però in linea di massima con lo sconto agenti non vai tanto lontano dalla quotazione di un semestrale o di un Km.0 quindi..ne vale veramente la pena ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 19, 2011, 02:18:09 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
unforgiven |
|
|
Febbraio 19, 2011, 08:16:56 am |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
scusa, fammi capire, parli di spazio e citi bmw serie 3? Bah...
Sono diventato papà da qualche mese, rispetto alla golf la touring ha un minimo di bagagliaio in più. Ma la preferenza è soprattutto di pancia e ne sto valutando i pro e i contro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
unforgiven |
|
|
Febbraio 19, 2011, 08:23:15 am |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
Per noi agenti di commercio, uno dei punti al quale prestare sempre attenzione è la rivendibilità dell'auto giusto per non perdere troppo denaro. La 159 è una bellissima auto, peccato che se devi venderla usata.....Inoltre non è così confortevole, ma da quello che dici non fai tanta strada, quindi magari va bene anche quella. Alfa in genere non è un'auto per chi fa tanta strada, va bene per brevi percorrenze, inotre non ha il bagagliaio a filo (poi dipende dalla necessità o meno di caricare). Lo spazio gambe per i passeggeri posteriore è inferiore a quello che tu hai oggi con la Golf. C5, Peugeot, Laguna, ecc sono tutte nelle stesse condizioni per quanto riguarda la rivendibilità. Tengono bene le valutazioni dell'usato poche auto, e quella che stai vendendo, meglio di qualsiasi altra !!! In alternativa Toyota Rav 4, BMW serie 3, ma 318, già il 320..... e solo SW; però adesso siamo in itinere con il cambio modello quindi.... !! VW Passat si, soprattutto adesso che è uscito il modello nuovo che viene via ora con il 15% di sconto (fino al 31/12 era il 17%). Anche Touran non è male, ma per avere il 2000 devi prendere Higline e spendere come il 2000 di Passat, quindi......Semestrali...non mi esprimo, non ne ho esperienza e quindi..... però in linea di massima con lo sconto agenti non vai tanto lontano dalla quotazione di un semestrale o di un Km.0 quindi..ne vale veramente la pena ? Paolo hai centrato nel segno! La Passat nonostante tutto mi risulta un pò anonima anche se ha le caratteristiche migliori rapportando qualità/prezzo/rivendibilità. In merito alle km 0 e semestrali vorrei andarci a fondo e farmi fare qualche preventivo reale, appena ho una mezza giornata libera vado ad informarmi. Il mio problema è che davvero non sono focalizzato su alcun modello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|