Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
C'e' un'altra station AWD sul mercato Americano che ci siamo dimenticati...la Honda Accord Crosstour.....gran bel V6, tante prestazioni e tanto spazio...
C'e' un'altra station AWD sul mercato Americano che ci siamo dimenticati...la Honda Accord Crosstour.....gran bel V6, tante prestazioni e tanto spazio...
No, dai Saturn, ok che ti piacciono le auto orientali, ma la Crosstour non si puo' guardare!! Non ne vendono nemmeno qui, dove il buon gusto non e' sviluppatissimo.... Concordo sul V6 e sullo spazio, anche se le riviste che l'han provata l'han trovata un po' troppo turistica come impostazione, ma una macchina la voglio anche guardare....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
No, dai Saturn, ok che ti piacciono le auto orientali, ma la Crosstour non si puo' guardare!! Non ne vendono nemmeno qui, dove il buon gusto non e' sviluppatissimo.... Concordo sul V6 e sullo spazio, anche se le riviste che l'han provata l'han trovata un po' troppo turistica come impostazione, ma una macchina la voglio anche guardare....
Che possa non piacere e' un'altro discorso....ufficialmente e' una SW a TI come richiesto da Sandman ed era giusto aggiungerla all'elenco....
Poi guarda, in un'era di SUV, Suvvetti, Crossover e robetta simile, non si puo' piu' parlare di "buon gusto" del pubblico generale.....se si definisce bella una X6 o un Q7, allora una Accord Crosstour e' un capolavoro
Premetto che a me le SW non piacciono a prescindere....per i miei gusti c'e' poco da fare rimangono auto da compromesso (a chi serve lo spazio e la funzionalita') e non si possono far miracoli.....nello specifico la Crosstour non mi entusiasma tantissimo (c'e' di peggio) ma neanche mi fa schifo (la preferisco in generale alle Volvo SW per esempio)...quantomeno il culone enorme ha una funzione (lo spazio)
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2011, 08:48:20 am da saturn_v »