|
Homer |
|
 |
Febbraio 18, 2011, 16:27:35 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
oltretutto, arrivare a lax (1 ora) check-in altra ora, 5 ore di volo, 3 di fuso, 1 ora per uscire dall'aeroporto, 1 (se non due per il treffico) per arrivare a NYC, check in in hotel, etc.... hai bruciato quanto... ?
fai tranquillamente 2 se atterri a JFK o EWK...un po' meno se arrivi a LGA...ma una giornata la perdi comunque
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Febbraio 18, 2011, 17:32:57 pm |
Utente standard, V12, 4704 posts |
|
Io eliminerei LA e las vegas. Ci abbiamo visti troppi film, quasi certamente sarebbero deludenti... Mi piacerebbe molto San Francisco, NONOSTANTE i molti film...  e andare a San Diego in piena estate non so se sia molto intelligggente. meglio Napa Valley ... 
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Febbraio 18, 2011, 20:37:24 pm |
Staff, V12, 24066 posts |
|
LAs vEgas , secondo me, quando ci spendi una sera..è già tanto..il problema è che per fare una cosa fatta bene dovresti vedere il Grand Canyon anche (e soprattutto) dal North Rim, poi ci sarebbe anche Sedona..poi appunto la Monument Valley ...e soprattutto , secondo me, vedere gli USA andando in giro solo per i classici posti turistici ha poco senso...ci si perde parecchio se non si prende la macchina e si va in giro... anche io aggiungerei qualche giorno... se tua moglie ci tiene a vedere NY perchè non cambiate radicalmente programma? qualche giorno a NY, poi Washington , Philadelphia, magari le cascate del Niagara...insomma la zona est..poi prendete un'aereo e andate a SF..e ripartite da li per l'Italia..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Febbraio 18, 2011, 21:25:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
e andare a San Diego in piena estate non so se sia molto intelligggente.
Ti affitti una macchinetta goduriosa e ti fai una guidata giu' fino a Ensenada in Messico, su una strada tutta curve sul mare (tenuta benissimo) che e' un piacere. Ensenada e' molto carina. Lo feci anni fa con una Celica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Febbraio 18, 2011, 21:31:16 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
LAs vEgas , secondo me, quando ci spendi una sera..è già tanto..il problema è che per fare una cosa fatta bene dovresti vedere il Grand Canyon anche (e soprattutto) dal North Rim, poi ci sarebbe anche Sedona..poi appunto la Monument Valley ...e soprattutto , secondo me, vedere gli USA andando in giro solo per i classici posti turistici ha poco senso...ci si perde parecchio se non si prende la macchina e si va in giro... anche io aggiungerei qualche giorno... se tua moglie ci tiene a vedere NY perchè non cambiate radicalmente programma? qualche giorno a NY, poi Washington , Philadelphia, magari le cascate del Niagara...insomma la zona est..poi prendete un'aereo e andate a SF..e ripartite da li per l'Italia..
no...niagara no.....fa cacare!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 18, 2011, 21:52:00 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 19, 2011, 13:07:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
wow! La strada NY -Niagara è piacevole da fare in auto o conviene prendere l'aereo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 19, 2011, 14:20:17 pm |
|
wow! La strada NY -Niagara è piacevole da fare in auto o conviene prendere l'aereo?
è piacevole come passare una giornata a leggere tramp che parla della prius 
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Febbraio 19, 2011, 19:27:23 pm |
|
ci va una giornata intera, di strada diritta a bassa velocità...e nulla di interessante sulla via....vedi un pò tu quanto può essere piacevole!! sulla strada ci sono stazioni di servizio/ristoro.....la mia prima coca da sbarro da un litro!!.....ma poco più!! potete divertirvi contando i cadaveri a bordo strada...o in mezzo alla carreggiata....noi li suddividevamo in "scolattolo vivo" o "scolattolo spataccato"  ...hanno vinto di brutto gli spataccati
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Febbraio 21, 2011, 09:17:34 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
son stato 3 volte in usa e ho fatto bene o male i giri che vorresti fare tu. (e tutte e 3 le volte son stato a las vegas, aumentando sempre il periodo di permanenza)... concorco con gli altri che 1 settimana è poco. ti posso consigliare, oltre alle "solite" monument valley e grand canyon di vedere anche il bryce canyon (è un pò + a nord, ma vale TUTTA la strada in +) e l'antylope canyon che si trova a lake powell (passaggio quasi obbligatorio x la monument valley). appena mi libero al lavoro potrò esserti + d'aiuto... (a ny nn prenderei MAI l'auto, nemmeno sotto tortura....mentre a las vegas/sanfrancisco/l.A. si)^^ edit: se invece vuoi andare dall'altra parte... oltre a ny, ti posso consigliare miami (o le keys), o se vuoi un pò di svago senza pensieri, orlando ^^ « Ultima modifica: Febbraio 21, 2011, 09:20:22 am da gighen99 »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 21, 2011, 09:59:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
son stato 3 volte in usa e ho fatto bene o male i giri che vorresti fare tu. (e tutte e 3 le volte son stato a las vegas, aumentando sempre il periodo di permanenza)... concorco con gli altri che 1 settimana è poco. ti posso consigliare, oltre alle "solite" monument valley e grand canyon di vedere anche il bryce canyon (è un pò + a nord, ma vale TUTTA la strada in +) e l'antylope canyon che si trova a lake powell (passaggio quasi obbligatorio x la monument valley). appena mi libero al lavoro potrò esserti + d'aiuto... (a ny nn prenderei MAI l'auto, nemmeno sotto tortura....mentre a las vegas/sanfrancisco/l.A. si)^^
edit: se invece vuoi andare dall'altra parte... oltre a ny, ti posso consigliare miami (o le keys), o se vuoi un pò di svago senza pensieri, orlando ^^
grazie per il contributo  sto mettendo a punto il piano d'attacco 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Febbraio 21, 2011, 10:44:53 am |
|
grazie per il contributo  sto mettendo a punto il piano d'attacco  attendiamo frementi aggiornamenti al riguardo...  « Ultima modifica: Febbraio 21, 2011, 11:09:39 am da Cordy »
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Febbraio 21, 2011, 12:40:23 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
|