|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 09, 2011, 00:03:01 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
grazie for now ... sicuramente ti chiederò di x le assicurazioni sanitarie... ho visto una volta prenotato il volo sarebbe stato bello arrivare in aereoporto senza sapere niente della ESTA (ma alla peggio si sarebbe potuta fare sul momento li immagino?) Egregio, attendo Vs dati societari per inviare fattura per consulenza. Distinti saluti Vivere&Viaggiare
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 09, 2011, 09:12:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
da quest'anno non si compila più: anche noi a settembre lo abbiam compilato, a gennaio non più.
ottimo, era proprio una cosa inutile.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 09:22:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ti scrivo in pm
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 09:23:10 am |
|
ammetto che questa burocrazia mi sta un pò deludendo...considerando che sto andando nel paese del capitalismo, delle opportunità ecc ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 09, 2011, 09:45:43 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi raccomando quando ti chiedono all'immigration quanto tempo intendi rimanere non rispondere 40 anni come fece un mio amico in preda allo choc da viaggio ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2011, 09:59:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi raccomando quando ti chiedono all'immigration quanto tempo intendi rimanere non rispondere 40 anni come fece un mio amico in preda allo choc da viaggio ...
...e non fare battute di fronte alle domande stupide che ti faranno...e preparati che ti chiederanno oltre a quanto intendi restare, dove alloggerai, che giro farai, etc... le risposte "fatti i cazzi tuoi" non son contemplate...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 10:03:12 am |
|
...e non fare battute di fronte alle domande stupide che ti faranno...e preparati che ti chiederanno oltre a quanto intendi restare, dove alloggerai, che giro farai, etc... le risposte "fatti i cazzi tuoi" non son contemplate...
chiedono anche quanti soldi hai addosso mi hanno detto...ma poi ti perquisiscono e te li contano?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2011, 10:06:08 am |
|
chiedono anche quanti soldi hai addosso mi hanno detto...ma poi ti perquisiscono e te li contano? se gli stai sul cazzo lo posson fare...cmq a me non l'han mai chiesto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 10:11:25 am |
|
a proposito...potrebbero fare problemi se ho la patente spezzata (in 3 ) e saldata col nastro adesivo? Ce l'ho così praticamente da dopo 3 mesi dal rilascio (ossia oltre 10 anni )...solo in una occasione mi hanno rotto le palle in Italia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2011, 10:12:51 am |
|
no tanto non la capiscono la nostra patente... ma è di quelle nuove plastificate?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 09, 2011, 10:17:33 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
last but not least , portatevi sempre con voi un documento di identità , se avete un aspetto " giovanile " vi stressano l'anima in ogni locale . vi salvate solo nei diners a colazione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 10:20:58 am |
|
no tanto non la capiscono la nostra patente... ma è di quelle nuove plastificate?
si è di quelle tipo tessera... last but not least , portatevi sempre con voi un documento di identità , se avete un aspetto " giovanile " vi stressano l'anima in ogni locale . vi salvate solo nei diners a colazione .
no no, io sono vecchio dentro e fuori, eccetto che sulla carta d'identità
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 09, 2011, 11:52:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'anno scorso (avevo 43 anni) a Boston mi chiedevano il documento prima di entrare in ogni bar o ogni volta che ordinavo una birra... son proprio "precisi", se la legge dice di chiederlo loro lo chiedono.
Tra l'altro a Boston la birra rossa locale è davvero buona.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 09, 2011, 12:01:46 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque Kaiser, a parte tutto quello che ti han detto, vai in banca e chiedi che ti alzino il massimale della Carta di credito..mi pare che se hai una VISA, fino a 5000 euro lo possa fare direttamente la filiale, ci voglion credo 48 ore..è una sciocchezza che per me vale la pena di fare. Poi magari usa pure la Postepay per fare benzina , ristoranti e cose simili..ma in 2-3 siti "sicuri" come autonoleggi, alberghi etc..usala. Puoi anche usare il Bancomat come prelievo..
opinione personale e non necessariamente riferita a questa situazione: dato che comunque certe vacanze costano qualche migliaio di euro, preferisco non lesinare su quelle 2-3 scemenze..tipo patente internazionale, polizza sanitaria, navigatore aggiornato, carta di credito "premium"..che probabilmente non userò mai, ma se capita servono..magari mangio una volta di più in un KFC buffet ed una volta di meno al ristorante..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|