|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 17, 2011, 13:20:26 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
che poi vorrei sapere quanti di quelli che viaggian in business han pagato il biglietto...fra punti bonus/miglia/etc, piloti, parenti di piloti, amici dei parenti di gente che lavora nella compagnia aerea, biglietti pagati dalle aziende come benefit, politici..........
un paio di miei clienti pagano......
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 22, 2011, 00:22:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
passaporto: fatto! esta: fatto! ora passo all'aereo US Airways, Continental o American Airlines...vanno bene tutte indifferentemente (e quindi scelgo la più comoda come orari/scali)? L'Aa mi sembra che abbia gli orari migliori...i prezzi son li praticamente per tutte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2011, 11:09:38 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
passaporto: fatto! esta: fatto! ora passo all'aereo US Airways, Continental o American Airlines...vanno bene tutte indifferentemente (e quindi scelgo la più comoda come orari/scali)? L'Aa mi sembra che abbia gli orari migliori...i prezzi son li praticamente per tutte perchè non ci vai con l'A7?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 22, 2011, 11:31:32 am |
|
perchè non ci vai con l'A7? ne trovassi una ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2011, 11:41:00 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ne trovassi una ...
è destino. devi prendere la A5 SB
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2011, 19:32:59 pm |
|
dunque...ora che ho prenotato il volo, se avete voglia accetto con piacere consigli su come organizzarmi/muovermi....anche perchè di conseguenza devo prenotare gli hotel: Arrivo il 16 notte a Las vegas CHE FACCIO QUESTI 5GG NELLA WEST COAST?? Riparto il 22 Mattina DA SAN FRANCISCO per New York
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 02, 2011, 19:53:07 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
dunque...ora che ho prenotato il volo, se avete voglia accetto con piacere consigli su come organizzarmi/muovermi....anche perchè di conseguenza devo prenotare gli hotel: Arrivo il 16 notte a Las vegas CHE FACCIO QUESTI 5GG NELLA WEST COAST?? Riparto il 22 Mattina DA SAN FRANCISCO per New York Io mi farei consegnare la A7 tramite container a Vegas per sverginarla negli USA..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 03, 2011, 10:37:42 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
hai fatto una assicurazione? la mia tipa s'era rotta un braccio facendo snow e ha dovuto pagare 10-12k!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 04, 2011, 23:35:15 pm |
|
dunque...ora che ho prenotato il volo, se avete voglia accetto con piacere consigli su come organizzarmi/muovermi....anche perchè di conseguenza devo prenotare gli hotel: Arrivo il 16 notte a Las vegas CHE FACCIO QUESTI 5GG NELLA WEST COAST?? Riparto il 22 Mattina DA SAN FRANCISCO per New York e che vuoi fare in 5 gg?? salta grand canyon e monument e dirigiti a nord verso yosemite national , poi 2 gg a san francisco...di più è impossibile!!! vai ad agosto quindi evita la death valley se non vuoi fare l'esperienza di veder saltare per aria il radiatore.... è un peccato però...la monument vale la pena e il G.C. pure...vabbè....la prossima magari...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2011, 23:39:34 pm |
|
ma yosemite è meglio del gc? La deat già la pregustavo...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2011, 23:52:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma yosemite è meglio del gc? La deat già la pregustavo... Scusa ma la cartina l'hai guardata? lo Yosemite è sulla strada per San Francisco...se hai 5gg, 2 partono nel trasferimento su SF, 1 giorno almeno a Frisco ci vuole... il Gran Canyon puoi anche farcela in giornata da Las Vegas,ma sono 5hh di tragitto sola andata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 04, 2011, 23:56:14 pm |
|
ma yosemite è meglio del gc? La deat già la pregustavo... ad agosto pregusti la puzza delle gomme appiccicate sull'asfalto......
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 05, 2011, 00:02:02 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Scusa ma la cartina l'hai guardata? lo Yosemite è sulla strada per San Francisco...se hai 5gg, 2 partono nel trasferimento su SF, 1 giorno almeno a Frisco ci vuole... il Gran Canyon puoi anche farcela in giornata da Las Vegas,ma sono 5hh di tragitto sola andata...
personalmente... ho fatto Houkkurst (se si scrive così) las vegas in 1 giorno... son + di 1100 km. è una mazzata, ma si fa, se si vuol "guadagnare" tempo. (+ o - credo che anche s.francisco-vegas sia intorno a quella distanza). Certo... lo yosemite, è da vedere (se ti combini con gli orari, in cima al glacial point nello yosemite, c'è uno dei + bei tramonti al mondo...o almeno così dicono. io ci ho fatto tappa tutti e 3 i viaggi ). GC e Monument son da vedere (mentre la Monument si "visita" in 2-3 orette, x il GC ci vuole una giornata, se vuoi farti una "camminata" nel canyon...altrimenti , anche li, un paio d'orette e te la cavi. Il problema è la distanza. se nn ricordo male son 450km o giu di li...ma potrei confondermi con Lasvegas-losAngeles). il bryce è fuori portata (x via del tempo) e vedo difficile anche visitare l'antylope canyon, che si fa in un'oretta, ma si deve andare con una compagnia fatta da indiani del posto che , sempre se nn ricordo male, partono ogni 3 ore da Page). X la death valley, è quasi un passaggio obbligato da las vegas allo yosemite (l'altra strada credo sia un pò + lunga, contando che una delle entrate dello yosemite è in alto a dx del parco). Se mi viene in mente altro, o ti serve qualche altro chiarimento, "ricomparirò"
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 05, 2011, 06:28:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma yosemite è meglio del gc? La deat già la pregustavo... però scusa, già partire con "Yosemite è meglio del GC"? ..non ho capito se vai negli USA a vedere qualcosa che ti interessa, o fai la lista di posti che "bisogna raccontare" ...prenditi una guida, vedi cosa ti piacerebbe vedere, valuta le distanze e vai...per me, magari "sarebbe stato meglio" la base di San Diego...ma son gusti personali.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2011, 08:30:50 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
però scusa, già partire con "Yosemite è meglio del GC"? ..non ho capito se vai negli USA a vedere qualcosa che ti interessa, o fai la lista di posti che "bisogna raccontare" ...prenditi una guida, vedi cosa ti piacerebbe vedere, valuta le distanze e vai...
tra parentesi, visto che (come ampiamente previsto ) non hai seguito neanche il consiglio di comprare una bella guida degli USA per programmare il viaggio, almeno un navigatore con mappe USA te lo sei procurato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|