|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Aprile 08, 2011, 19:02:05 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io ho risolto chiamando con skype (con abbonamento) dalle camere d'albergo dove mi fermavo (tanto avevo dietro in portatile x aggiornare sempre tomtom e scaricare foto e video quando avevo le memorie piene...) 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 10, 2011, 13:10:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok...ecco il piano definitivo (più o meno  ) 16 arrivo di nottaLas Vegas, pernotto in loco 17 relax Las Vegas , ripernotto in loco 18 in auto verso GC, visita e pernotto di strada verso monument valley 19 monument valley, pernotto in loco 20 Flagstaff, volo per S.Frisco, pernotto in loco 21 visitaS.Frisco, pernotto 22 Volo per Ny è un pò da psicopatici quella ripartenza da S.Francisco ma ormai avevo prenotato così...ma mi sembraora tutto ragionevolmente fattibile no!? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 10, 2011, 13:22:26 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
una giornata intera per la monument valley è troppo, non c'è così tanto da vedere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
 |
Aprile 10, 2011, 13:29:14 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Poi quando torni dove vai in vacanza per ripigliarti ? 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 10, 2011, 17:50:05 pm |
|
una giornata intera per la monument valley è troppo, non c'è così tanto da vedere
allora conviene andare in auto verso frisco partendo nel pomeriggio e pernottare a metà strada?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Aprile 10, 2011, 17:58:34 pm |
Staff, V12, 24066 posts |
|
antò...ma TU dico TU...COSA VUOI VERAMENTE VEDERE EH? .  .perchè per me, a fare una vacanza cosi...butti dei soldi e basta....io avevo sempre sognato di vedere la Monument Valley ed il GC ..sin da bambino..ed a quel punto non me ne poteva fregar di meno di farmi 1200 km in un giorno etc etc..ma spendere qualche migliaia di euro , giorni di viaggio, etc etc..per "mah , boh..si , che dite ..vale la pena? "..onestamente mi sembra partire col piede sbagliato..che sia la West Coast o la Thailandia ...voglio dire, adesso c'è Google Earth, Internet, etc..quindi pianificare è un attimo. Gli USA si sa , son grandi, son bellissimi ma farci una vacanza significa passare tanto tempo in trasferimento...e concordo al 120 % con Giorgio..piuttosto taglia NY o stacci 1 gg, perchè tanto a NY in un qualsiasi ponte "lungo" ci vai , e ci vai in qualsiasi stagione dell'anno..mentre il resto richiede sempre e comunque un pò più di tempo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 10, 2011, 18:14:30 pm |
|
antò...ma TU dico TU...COSA VUOI VERAMENTE VEDERE EH? .  .perchè per me, a fare una vacanza cosi...butti dei soldi e basta....io avevo sempre sognato di vedere la Monument Valley ed il GC ..sin da bambino..ed a quel punto non me ne poteva fregar di meno di farmi 1200 km in un giorno etc etc..ma spendere qualche migliaia di euro , giorni di viaggio, etc etc..per "mah , boh..si , che dite ..vale la pena? "..onestamente mi sembra partire col piede sbagliato..che sia la West Coast o la Thailandia ...voglio dire, adesso c'è Google Earth, Internet, etc..quindi pianificare è un attimo. Gli USA si sa , son grandi, son bellissimi ma farci una vacanza significa passare tanto tempo in trasferimento...e concordo al 120 % con Giorgio..piuttosto taglia NY o stacci 1 gg, perchè tanto a NY in un qualsiasi ponte "lungo" ci vai , e ci vai in qualsiasi stagione dell'anno..mentre il resto richiede sempre e comunque un pò più di tempo.. mariner, è la prima volta che vado negli usa, è ovvio che non posso vedere tutto... tutto ciò che cito è ovvio che mi piacerebbe vederlo, sono stato anch'io appassionato dei western  Las vegas voglio vederla, new york voglio vederla, ora mi son messo a pianificare (anzi ho prenotato) e già che ci sono la vedo, poi in futuro si vedrà, se avrò voglia di tornarci e vedere altre cose. I trasferimenti con quei paesaggi fanno parte della vacanza volendo...su google earth la vacanza l'ho fatta già più volte se chiedo anche qui è perchè un conto è sulla carta, un conto è il reale, e magari posso risparmiarmi di fare qualche cazzata imprevista Insomma non chiedo perchè non sono convinto, ma per pianificare meglio  Un pò come per l'A7, chiedevo solo se è meglio grigia o nera, non se fosse meglio un'elise 
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Aprile 10, 2011, 18:57:16 pm |
Staff, V12, 24066 posts |
|
mariner, è la prima volta che vado negli usa, è ovvio che non posso vedere tutto... tutto ciò che cito è ovvio che mi piacerebbe vederlo, sono stato anch'io appassionato dei western  Las vegas voglio vederla, new york voglio vederla, ora mi son messo a pianificare (anzi ho prenotato) e già che ci sono la vedo, poi in futuro si vedrà, se avrò voglia di tornarci e vedere altre cose. I trasferimenti con quei paesaggi fanno parte della vacanza volendo...su google earth la vacanza l'ho fatta già più volte se chiedo anche qui è perchè un conto è sulla carta, un conto è il reale, e magari posso risparmiarmi di fare qualche cazzata imprevista Insomma non chiedo perchè non sono convinto, ma per pianificare meglio  Un pò come per l'A7, chiedevo solo se è meglio grigia o nera, non se fosse meglio un'elise  ok, cosi capito...allora mi permetto di ri-ri-quotare Giorgio, per questa volta semmai taglia 1 gg a NY ..o aggiungine 1 alla vacanza..(se puoi ancora farlo) .cazzate in quelle zone, dal punto di vista delle scelte è difficile farle..evita Fort Apache ..che non è un forte, ma son 2 baracche...e per quel che ho visto io, non sono granchè i vari punti delle riserve tipo Kayenta etc.. La passerella sul GC noi l'abbiamo scartata perchè troppo lontana e costosa. las Vegas, per me, quando ci sei arrivato un pomeriggio e sei ripartito il pomeriggio dopo...basta.. e dammi retta..in un modo o nell'altro..un navigatore ed una cartina piglateli..cosi come avresti dovuto prendere una A5 SB.. 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 10, 2011, 19:04:31 pm |
|
ok, cosi capito...allora mi permetto di ri-ri-quotare Giorgio, per questa volta semmai taglia 1 gg a NY ..o aggiungine 1 alla vacanza..(se puoi ancora farlo) .cazzate in quelle zone, dal punto di vista delle scelte è difficile farle..evita Fort Apache ..che non è un forte, ma son 2 baracche...e per quel che ho visto io, non sono granchè i vari punti delle riserve tipo Kayenta etc.. La passerella sul GC noi l'abbiamo scartata perchè troppo lontana e costosa. las Vegas, per me, quando ci sei arrivato un pomeriggio e sei ripartito il pomeriggio dopo...basta.. + o - ci siamo sulle prime 2 certamente si sulla seconda...NEIN! L'A5 sembra la caricatura in piccolo dell'a7 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Aprile 10, 2011, 19:39:37 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
quoto, sia sulla A5 SB che su as vegas: basta 1 notte, di giorno fa schifo come un luna park spento
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 10, 2011, 19:50:33 pm |
|
Oggi pomeriggio sono andato a trovare mia moglie in clinica e nel parcheggio vedo una bella A7: la guardo da lontano, mi avvicino: ha proprio un bel profilo e mi dico: che cazzo hanno quei baluba del Pistone a dire che non è bella; e poi non è mica vero che è cosi' grossa e da vecchio come sostengono in tanti. E concludo dicendomi: ha proprio fatto bene il Kaiser a prenderla. Mi allontano e dopo qualche metro mi giro per dare un'occhiata al culo e li cosa ti vedo scritto? A5 (sportback). Mannaggia a me  ahahah ma l'A7 non l'hai mai vista live? se è più bella o brutta dell'A5 non è facile dirlo, ma certamente ha molta più personalità
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Aprile 10, 2011, 19:52:59 pm |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Quando di una donna si dice che ha personalità è il momento di preoccuparsi sul serio! 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 10, 2011, 20:11:28 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
L'a7 fa cagare, questo è un dato di fatto incontrovertibile...ma visto che è il compleanno di Antonio (auguri a proposito) insisto a dargli dei consigli che tanto non seguirà: invece di decidere le tappe a caso, usa un po' google maps e così ti renderai conto che non ha senso quello che dici... per fare Kayenta - San Francisco ci son quasi 1000 miglia che si fanno in 20 ore...quindi contando che ogni tanto ci si ferma a vedere i panorami (oltre che a mangiare, dormire e pisciare) sarebbe il caso di farlo in 3 tappe...con i giorni che hai dedicato all'ovest NON CE LA FAI, quindi o rinunci alla monument valley oppure fai un trasferimento come dici tu giustamente in aereo... più che da flagstaff però imho ti conviene guardare da Phoenix che è a circa 2h di viaggio ed ha molti più voli su Frisco... cmq ribadisco il mio pensiero, organizzato così è troppo dispersivo...vuoi vedere tutto e non vedrai niente perchè sarai sempre di corsa, con l'affanno che se sbagli un trasferimento perdi un aereo e sei fregato! Per la monument valley ti basta una mattinata, vai al visitor center a fare le foto di rito e poi ti piazzi nella strada sterrata a fare il giro sotto le formazioni rocciose... in 2-3hh hai finito e puoi ripartire verso la prossima tappa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|