|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 21, 2003, 16:46:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 21, 2003, 16:57:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mah non per essere malfidente, ma cosi', a pelle, per essere un 150 cv .... ....... ... mi sembra un po un catrame 7,9 sec e 205 km/h riesce a farli la 106rally che ha 30 cavalli in meno « Ultima modifica: Marzo 21, 2003, 16:58:06 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2003, 16:59:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah non per essere malfidente, ma cosi', a pelle, per essere un 150 cv .... ....... ... mi sembra un po un catrame 7,9 sec e 205 km/h riesce a farli la 106rally che ha 30 cavalli in meno Veramente parlano di 7"...la commercializzazione è prevista in serie limitata in inghilterra e svizzera...per l'italia non si sa!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 21, 2003, 17:08:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Veramente parlano di 7"
ritiro quello che ho detto ...la commercializzazione è prevista in serie limitata in inghilterra e svizzera...per l'italia non si sa!!
"Giapunes fals e curtes" come si suol dire qui a milano
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2003, 01:07:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Macchina molto interessante senza dubbio, alcune piccole considerazioni: -> trovo la posizione di guida ben poco sportiva e pessima la soluzione della strumentazione al centro -> visto che anche in Toyota si divertono con gli aspirati cazzuti.. perchè non fare una versione over 100cv/l anche del 1.5 anzichè piazzarci dentro un turbo? -> l'estetica la trovo molto penalizzata, a mio avviso è mooolto meglio la normale T-S -> pare che la pressione del turbo sia limitata a 0,45 bar per evitare fenomeni di turbo-lag e quindi privilegiare la risposta del motore. Ottima cosa, non voglio neanche pensare a cosa possa fare quella macchina in mano a un buon preparatore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|