|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
BANDANA |
|
|
Febbraio 22, 2011, 15:33:42 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ciao a tutti, nei miei immensi pomeriggi alla ricerca di una macchina daily use che abbia: -cruise control -comoda per viaggi di 600 km -che non sia una cosa inguardabile (avevo visto una auris, ma non riesco a digerirla) -che non sia del gruppo nostrano -che mi duri almeno 5-6 anni
mi son detto... perché non crescere (ho 34 anni) ed andare su una serie 3 (magari coupé giusto per sboronare)... Voi come la vedreste?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 22, 2011, 15:34:45 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
fa cagare come buona parte della produzione germanica .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 22, 2011, 15:37:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi dicono che non è comodossima, per via dell'assetto sportivo...
oppure chiedi del famoso venditore bmw del forum , che ti farà uno sconto del 200%...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2011, 15:46:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se il parametro è la comodità nei lunghi viaggi andrei su qualcosa con una minore connotazione sportiva, per restare in ambito germanico classe C o passat, ma prenderei in considerazione anche la novità di questi giorni, la Peugeot 508, auto interessante a mio parere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
BANDANA |
|
|
Febbraio 22, 2011, 15:48:19 pm |
|
|
|
BANDANA |
|
|
Febbraio 22, 2011, 15:49:17 pm |
|
naturalmente d'occasione... non nuova cmq
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 22, 2011, 15:52:23 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mahh bohh..mi pare che te le fanno strapagare pure da usate e superchilometrate leggevo che i bimmers per paura di mangiarsi le farfalline fanno che direttamente staccarsi gli swirl su quei motori:D
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2011, 15:56:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In tal caso la 508 diventa difficile
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
BANDANA |
|
|
Febbraio 22, 2011, 16:07:30 pm |
|
mahh bohh..mi pare che te le fanno strapagare pure da usate e superchilometrate
leggevo che i bimmers per paura di mangiarsi le farfalline fanno che direttamente staccarsi gli swirl su quei motori:D
avevo letto anche io qualcosa del genere... ma non ho capito... su bmwpassion c'è gente con 300.000 km sul 320D da 177 CV e gente che a 58.000km ha tritato la turbina... bho??? A che serve l'intervento sulla turba?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2011, 16:07:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Le sedute sono rigidite ma puoi tranquillamente viaggiare qualche oretta sicuro di non ritrovarti la sera con il mal di schiena.
Senti, va bene che devi pubblicizzare la BMW, e passino anche le tue strampalanze politiche, tuttavia lui ha chiesto: -comoda per viaggi di 600 km
...ora... non vorrai darci a bere che una 320d tiene i 600km/h di media?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 22, 2011, 16:11:13 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Visto che nessuno l'ha ancora detto... ma io ti consiglierei una Elise... Scherzo, io sinceramente del 2.0 diesel BMW lo eviterei. Conosco 2 persone che ce l'hanno, uno con il 120d ha cambiato turbo 3volte in 100k, uno col 320d 2 volte in 110k... magari son sfigati loro. Classe C ? Passat magari cc? Volvo V60?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 22, 2011, 16:13:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
avevo letto anche io qualcosa del genere... ma non ho capito... su bmwpassion c'è gente con 300.000 km sul 320D da 177 CV e gente che a 58.000km ha tritato la turbina... bho??? A che serve l'intervento sulla turba?
ho letto veloce ..magari ho capito male...pare che certi motori si mangiano le farfalline (credo siano i condotti variabili dello swirl da come la capisco io) che si staccano dall' alberino ...se si staccano tritano il motore...allora i bimmers preferiscono toglierle.....come si inchiodi poi il motore ai regimi bassi e intermedi me lo immagino
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 22, 2011, 17:36:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tutti con questa Elise, io invece consiglio la Exige che è più racing e quindi fa più sesso.
Per i 600 km di viaggio direi che cona una seg. D li senti meno che con una C (meglio una Passat per quello di una Golf, per esempio).
Ma quant'è il budget? di quanti anni la volete vecchia? e con quanti km siete disposti a prenderla? le dimensioni sono un problema? deve avere capacità di carico e posti comodi per 4-5 persone?
altrimenti si ragiona male.
|
|
|
|
|
BANDANA |
|
|
Febbraio 22, 2011, 18:01:45 pm |
|
tutti con questa Elise, io invece consiglio la Exige che è più racing e quindi fa più sesso.
Guarda a sto punto giro con l'altra mia macchina che é rigida uguale, più comoda dell'exige (ce l'ha un mio amico e l'ho guidata parecchie volte) e dell'elise (l'anno scorso trasferta di 7 giorni in sardegna ad agosto, affittata alla Hertz di Olbia, schiena a pezzi ma sorriso a 64 denti ) Per i 600 km di viaggio direi che cona una seg. D li senti meno che con una C (meglio una Passat per quello di una Golf, per esempio).
ecco quello che intendevo col "crescere"... non mi ci vedo ancora bene su un segmento D, aspetterei i 45 anni Ma quant'è il budget? di quanti anni la volete vecchia? e con quanti km siete disposti a prenderla? le dimensioni sono un problema? deve avere capacità di carico e posti comodi per 4-5 persone?
altrimenti si ragiona male.
-direi entro i 25k -il meno possibile -non mi piacciono i catafalchi, se possibile eviterei -ci viaggio al max in 2(raramente) può capitare in 4 (moooolto raramente) -capacità di carico nella norma, non mi serve un furgone ciauz
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|