|
1271 Visitatori + 2 Utenti = 1273
Velo, MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 23, 2011, 18:45:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 24, 2011, 09:22:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
stamattina ho letto l'articolo di Top Gear sulla nuova Huayra (che nome del cazzo....sarà anche un potente e leggendario vento che soffia sulle Ande ma fa schifo...).....mamma mia che mezzo spaventoso, gli interni sono bislacchi come sempre nelle Zonda ma è comunque pazzesco...... a parte le super prestazioni sembra proprio un mezzo fantascientifico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 24, 2011, 10:09:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
se non ricordo male la zonda ha anche il climatizzatore preso pari pari dai trattori same.... mi sembra zonda... se non è lei comunque un'altra supercar.... niente di male gli ingenieri sostenevano che il volume dell'abitacolo era uguale...
il problema è che per fare un' auto servono una marea di competenze nei campi piu' svariati.....è normale che questi piccoli atelieur molte cose nn le sanno fare.....in zonda sono (erano quando li visitai) super su compositi telaio e sospensioni...sul resto non sapevano niente...quindi normale che sul resto si affidavano ad esterni fornitori ecc..
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 24, 2011, 10:09:25 am |
Visitatore, , posts |
|
stamattina ho letto l'articolo di Top Gear sulla nuova Huayra (che nome del cazzo....sarà anche un potente e leggendario vento che soffia sulle Ande ma fa schifo...).....mamma mia che mezzo spaventoso, gli interni sono bislacchi come sempre nelle Zonda ma è comunque pazzesco...... a parte le super prestazioni sembra proprio un mezzo fantascientifico
ti dico tra qualche ora vedrai un mezzo che costa la metà, e và compagno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 24, 2011, 12:48:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ti dico tra qualche ora vedrai un mezzo che costa la metà, e và compagno..
Aventador?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 24, 2011, 13:12:41 pm |
|
Io pensa si rifersica alla MCdodici
Maserati MC12...è vero...che bella che era...altro che Uaira...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2011, 13:19:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io pensa si rifersica alla MCdodici
l'MC12 andava meno di una huayiuauieueaueiorsaterara e costava decisamente di più... penso che si riferisca invece alla nuova Lambo V12
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 24, 2011, 13:40:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'MC12 andava meno di una huayiuauieueaueiorsaterara e costava decisamente di più... penso che si riferisca invece alla nuova Lambo V12
obliviusly
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 24, 2011, 13:46:08 pm |
|
OBLIVIUSLY L'oblio dell'ovvio... Il nuovo romanzo di Alfonso Luigi Marra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 24, 2011, 13:48:52 pm |
|
Losna parlava della MP4-12...sono io che gli ho fatto il giochino di parole...edddaaaiii... Quanto costa questa simpatica Uaira...1 milione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|