|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 23, 2011, 18:40:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
IMHO dovrebbero usarla per sostituire sia DB9 che DBS. Peccato sia enormemente più brutta di entrambe.
Non s'era detto che era la stessa cosa?! Scherzo, concordo, anche se rispetto alla DBS potrebbe esser meglio, se la 'caricassero' in maniera più fine...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 23, 2011, 18:46:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non s'era detto che era la stessa cosa?! Scherzo, concordo, anche se rispetto alla DBS potrebbe esser meglio, se la 'caricassero' in maniera più fine... Non ho capito quello che hai detto. Comunque: IMHO è mal fatta: il kink è quello della V8, i fari sono quelli della Rapide, il tutto mal raccordato. E' goffa. E poi casso, sempre 'sto V12 che pare un'idrovora... ma se avessero investito i soldi nel motore anziché questo cesso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 23, 2011, 18:48:53 pm |
|
Non ho capito quello che hai detto. Comunque: IMHO è mal fatta: il kink è quello della V8, i fari sono quelli della Rapide, il tutto mal raccordato. E' goffa. E poi casso, sempre 'sto V12 che pare un'idrovora... ma se avessero investito i soldi nel motore anziché questo cesso... Dicevo che il bodykit della DBS non mi fa impazzire, questa se la intruzzissero un pò meglio potrebbe esserne una degna sostituta, mentre non lo sarebbe della DB9, visto che non ne ha per niente l'eleganza. Comunque di soldi proprio non ne hanno, ste modifiche sono fatte a costi bassi, non ne hanno imho per modificare il motore...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 23, 2011, 18:49:49 pm |
|
PS. il mio italiano peggiora di giorno in giorno...almeno stessi imparando l'arabo!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 23, 2011, 18:50:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque di soldi proprio non ne hanno, ste modifiche sono fatte a costi bassi, non ne hanno imho per modificare il motore...
Ma vedi che è insensato? Dico... DB9 ha una linea fortunatissima, che non invecchia. DBS malaccio non è, specie dal vivo. Santamaria, investi nel propulsore e lascia perdere un'auto che non ha il minimo senso... no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 23, 2011, 18:54:48 pm |
|
Ma vedi che è insensato? Dico... DB9 ha una linea fortunatissima, che non invecchia. DBS malaccio non è, specie dal vivo. Santamaria, investi nel propulsore e lascia perdere un'auto che non ha il minimo senso... no?
Si,si, concordo, ma si saranno accorti che non possono andare avanti ancora con DB9...qui ad esempio se ne vedon pochissime di Aston, rispetto al parco di supercar circolante, ci sarà un rapporto di 4 Granturismo ad 1...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 24, 2011, 09:26:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
madonna che brutta la presa d'aria nera plasticosa sotto al muso....sembra il doppiomento di un ciccione...... bah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 24, 2011, 13:34:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si,si, concordo, ma si saranno accorti che non possono andare avanti ancora con DB9...qui ad esempio se ne vedon pochissime di Aston, rispetto al parco di supercar circolante, ci sarà un rapporto di 4 Granturismo ad 1...
... è una macchina da signori, l'Aston Martin, si vede che lì ce ne sono pochi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 24, 2011, 13:58:45 pm |
|
... è una macchina da signori, l'Aston Martin, si vede che lì ce ne sono pochi Su questo non posso che quotarti, sono dei tamarri micidiali qui!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2011, 14:45:21 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 24, 2011, 14:48:01 pm |
|
Appunto, se sembrano tamarri a me, figurati come sono in realtà!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2011, 16:18:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Appunto, se sembrano tamarri a me, figurati come sono in realtà! scherzo eh!!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 24, 2011, 17:05:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2011, 17:28:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Infatti secondo me sostituirà la DB9, al posto di affiancarla... non dimentichiamo che risale al 2003, sarebbero anche 8 anni che è fuori!
e quindi dopo 8 anni le cambiano il nome? geniale!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|