|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 24, 2011, 20:43:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2011, 20:59:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Prima o poi verrà fuori la realtà...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2011, 22:19:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 24, 2011, 22:36:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Prima o poi verrà fuori la realtà...
chi è che diceva che eravamo saputelli sparasentenze?
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 25, 2011, 21:17:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2011, 21:20:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...ma non la faranno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 25, 2011, 21:29:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
5 metri e 2 tonnellate a 335 km/h
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 28, 2011, 17:27:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vigggi |
|
|
Marzo 01, 2011, 22:40:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 01, 2011, 22:43:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nero opaco, assetto ribassato, minigonne e cerchi neri o bruniti da almeno 22/23 pollici potrebbero renderlo guardabile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 01, 2011, 23:01:49 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
se vende la x6, ha speranze anche questa....anzi forse è troppo sobria....
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Marzo 01, 2011, 23:13:11 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
scegliere tra questa SRX travestita a festa e l'X6? ?? mille volte la SRX travestita!!!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
renzo |
|
|
Marzo 02, 2011, 16:03:09 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
va beh...
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Marzo 02, 2011, 20:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
da piccolo quanto ho sbavato dietro quest'auto http://www.omniauto.it/magazine/15163/nuova-de-tomaso-pantera-2011Operazione revival: dopo la Deauville, primo modello della nuova De Tomaso che ha debuttato al Salone di Ginevra (3-13 marzo), l'azienda di Gian Mario Rossignolo sta per rispolverare un altra denominazione ideata oltre 40 anni fa da Alejandro De Tomaso, quando l'azienda modenese era all'apice della notorietà: il prossimo modello sarà infatti la nuova De Tomaso Pantera, riedizione del modello più fortunato della De Tomaso "modenese". La Pantera, disegnata dal celebre Tom Tijarda (autore di Fiesta I e in seguito di Thema, Croma e Y10) con telaio progettato da Gian Paolo Dallara, nacque nel 1970 da un'idea di Henry Ford e Alejandro De Tomaso, allora legati da una partecipazione societaria che comprendeva le carrozzerie Ghia e Vignale. All'epoca rappresentava una delle supersportive più accessibili dell'epoca ed in capo a pochi anni, grazie anche ai successi nelle competizioni, divenne particolarmente apprezzata tanto che in poco più di 20 anni di produzione dal 1970 al 1991, con un restyling nel 1990 firmato Marcello Gandini che ha resistito fino al 1995, è arrivata a totalizzare circa 7.300 esemplari venduti. Qualche anno fa il designer tedesco Stefan Schulze azzardò un prototipo virtuale chiamato Panthera, ma il progetto non trovò investitori. La nuova Pantera nascerà invece nello stabilimento ex Pininfarina di Grugliasco per quanto riguarda scocche, verniciatura e finitura, mentre parte della componentistica arriverà dall'ex impianto Delphi di Livorno. La vettura è già in fase di sviluppo e grazie ad una meccanica di derivazione USA, come da tradizione, De Tomaso assicura che avrà "prestazioni elevatissime". Ne verranno realizzati 2.000 esemplari e la presentazione è prevista per la fine del 2011, probabilmente al Salone di Francoforte, in modo da poterne festeggiare i primi 40 anni. Per quanto riguarda lo stile le bocche sono cucitissime, ma saranno in molti sperare che la linea rimanga fedele alla gloriosa Pantera degli anni d'oro. Autore: Daniele Pizzo Data: 2 marzo 2011
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|