Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
in alcuni video in italiano parlano di rimuovere completamente lo "strato di trasparente ingiallito" ma è un trattamento superficiale del policarbonato, oppure è semplicemente il policarbonato che si è opacizzato?
E' il trattamento classico che si fa per recuperare una superficie graffiata e/o rovinata opacizzata ingiallita. Si fa anche sulle plastiche delle moto...
La superficie si leviga con abrasivi via via più fini eliminando gli strati superficiali rovinati e lasciando una rugosità superficiali finale il più fine possibile. Infine si aggiunge un prodotto che "sberluccica" e protegge.
Efficace è sicuramente efficace, ma bisogna saperlo fare bene e non è così facile come sembra.
A dire la verita' non capisco che senso abbia la regolazione dall'interno dei fari su quella macchina.
Per fargli alzare il muso apprezzabilmente devi caricare una tonnellata in bagagliaio.
Io quell'interruttore non l'ho mai toccato, ne' con la precedente ne' con questa.
beh, io con la mia carico 3/4 quintali di legna per volta, e ti posso assicurare che si impenna...già l'HO è nano di suo...carico poi
e allora, in quel caso, uso la levettina... pensa però, che in america 'sta cosa non esiste...loro li hanno esclusivamente manuali...in compenso hanno la pedaliera regolabile elettricamente