Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lavoratori anche loro, sottopagati. Per questo i collaudatori dell'importante pista di Nardò, in provincia di Lecce, manifesteranno domani alla Regione, che aveva anche finanziato la struttura con 9 milioni di soldi pubblici per lo sviluppo industriale e nuove assunzioni
se serve un volontario io una volta al mese vengo giù gratis
Lavoratori anche loro, sottopagati. Per questo i collaudatori dell'importante pista di Nardò, in provincia di Lecce, manifesteranno domani alla Regione, che aveva anche finanziato la struttura con 9 milioni di soldi pubblici per lo sviluppo industriale e nuove assunzioni
se serve un volontario io una volta al mese vengo giù gratis
scusami ma non ci credo che esistano colaudatori a 600 euro al mese...mi sembra disinformazione giornalistica...oppure cooperative ladre
ho chiesto perchè c'è una bella differenza tra collaudatore propriamente detto e chilometrista . il primo aiuta a sviluppare l'auto , il secondo si " limita " a portarla in gio per testarne la durata su lunghe distanze ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI