|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 02, 2011, 22:55:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non è che me la vedo molto staccare al limite , piegare a sangue ed alla corda spalancare tutto .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Marzo 02, 2011, 23:15:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è che me la vedo molto staccare al limite , piegare a sangue ed alla corda spalancare tutto .....
Infatti questa è una moto da turismo, non una supersportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2011, 14:00:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Carino il crossrunner...
l'ho guardata meglio... ritiro tutto!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 04, 2011, 09:39:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Le foto dello sbarco sull'isola d'Elba. Ero molto carico ma una volta al camping ho scaricato tutto rimanendo solo con il bauletto posteriore, girando l'isola e potendo affrontare anche strade sterrate, che con una moto più pesante non avrei potuto fare. Il trasferimento ovviamente è stato più difficile, a pieno carico ero costretto a non esagerare. « Ultima modifica: Marzo 04, 2011, 09:53:02 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 04, 2011, 10:02:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Le foto dello sbarco sull'isola d'Elba. Ero molto carico ma una volta al camping ho scaricato tutto rimanendo solo con il bauletto posteriore, girando l'isola e potendo affrontare anche strade sterrate, che con una moto più pesante non avrei potuto fare. Il trasferimento ovviamente è stato più difficile, a pieno carico ero costretto a non esagerare.
Un vero mototurista, non c'è che dire ! Il mezzo non importa, se pensiamo che c'è chi sale a Capo Nord in Vespa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|