|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 02, 2011, 16:27:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Voi sapete come la penso e cosa guido....cambio manuale classico tutta la vita finche' ne avro' la possibilita'....
La macchina è di chi cambia...nel loro caso è del DSG...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 02, 2011, 18:10:18 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mah, il manuale è bello nelle stradine piene di curve, in autostrada fa lo stesso, per la città automatico sempre, vorrei provare un CVT dell'ultima generazione.
In Europa non so fino a che potenze montano il CVT....io ho avuto di recente per le mani una Nissan Maxima (3.5 litri V6 benzina, 300 CV) con questo cambio ed era un bel viaggiare....morbidezza e regolarita' assolute....accelerazione stile aereo di linea....lo preferisco come sensazione di guida all'automatico classico. « Ultima modifica: Marzo 02, 2011, 18:17:51 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Marzo 02, 2011, 18:20:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voi sapete come la penso e cosa guido....cambio manuale classico tutta la vita finche' ne avro' la possibilita'....
io ho avuto di recente per le mani una Nissan Maxima (3.5 litri V6 benzina, 300 CV) con questo cambio ed era un bel viaggiare.... Vedi, piano piano ti adegui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|