|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 03, 2011, 18:51:37 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La 1 coupè mi piace abbastanza...le Audi sono troppo scialbe...
Mah, io non faccio mai questioni di marchio. E ti dirò di pù, questa Audi, non si può certo definire pantografata dalle altre.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 03, 2011, 18:58:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mah, io non faccio mai questioni di marchio. E ti dirò di pù, questa Audi, non si può certo definire pantografata dalle altre.
Davanti fa molto A1...però anche così non mi suscita nulla...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 03, 2011, 19:00:17 pm |
|
io un po' di più... Sai, è una bella battaglia
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 03, 2011, 19:01:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2011, 19:02:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se vogliamo anche la bombatura sulla fiancata che partendo dal passaruota posteriore finisce rastremando verso la parte bassa di quello anteriore. Per intenderci come quello presente sulla MB E coupè in cui raggiunge una presenza, a dir poco, invadente. In ogni caso questa Audi è molto più bella della 1 coupè che personalmente trovo brutta quasi quanto la berlina.
mah la linea di cintura alta ce l'han più o meno tutte le auto...quella bassa invece è diversissima, sull'audi sale verso il parafango posteriore mentre sulla bmw corre parallela alla strada... IMHO se fossero una bianca e una nera si vedrebbero le stesse somiglianze che ci son fra una Panda e una Aston Martin...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 03, 2011, 19:09:19 pm |
|
mah la linea di cintura alta ce l'han più o meno tutte le auto...quella bassa invece è diversissima, sull'audi sale verso il parafango posteriore mentre sulla bmw corre parallela alla strada... IMHO se fossero una bianca e una nera si vedrebbero le stesse somiglianze che ci son fra una Panda e una Aston Martin...
Si l'andamento sulla 1er è parallelo alla strada, era solo per segnalare la presenza comune della bombatura bassa.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 03, 2011, 19:11:33 pm |
|
Mi sa che il povero Nickee è stato frainteso...
Credo intendesse dire che Audi ha fatto questa per entrare in concorrenza con la serie 1...
Tipo Panamera vs Rapide...ovvio che sono diverse...ma il concetto di auto è quello...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 03, 2011, 19:15:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Resta comunque un cesso.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 04, 2011, 01:05:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 04, 2011, 08:08:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io consindererei anche la seminfermità mentale ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 04, 2011, 12:41:52 pm |
|
In questo momento sono io incapace di intendere e di volere...Nickee, è meglio che ti rivolgi a J.C. per una difesa degna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|