|
Nickee |
|
|
Marzo 04, 2011, 13:12:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 04, 2011, 13:19:36 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Hai ragione...JC ti farà dare l'ergastolo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 04, 2011, 13:57:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sono un civilista, per cui, a differenza dei penalisti, non ho il dovere di difendere l'indifendibile...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 04, 2011, 14:04:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un giornalista chiede ad un avvocato: - Mi dica, secondo lei, gli avvocati sono onesti? - Certo! Le faro' un esempio: mio padre mi presto' cento milioni per pagarmi gli studi di legge nella migliore università privata italiana, ed io glieli ho restituiti dopo il mio primo processo. - E' veramente encomiabile da parte sua! - commenta il giornalista - Per che cosa era il processo? - Mi aveva fatto causa per riavere i soldi... Sono un civilista, per cui, a differenza dei penalisti, non ho il dovere di difendere l'indifendibile...
Ah ok. Be comunque si parla addirittura di dovere per i penalisti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2011, 14:24:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
IMHO si snatura completamente la A3 e la sua collocazione. Hanno rotto il caxxo di aumentare sempre le misure e cercare di rimpiazzare il segmento con il modello inferiore a sua volta cresciuto.
Chi compra A4 non passerebbe alla A3 nemmeno sotto tortura, rimane sempre di un segmento inferiore nonostante le dimensioni.
Anche la Polo nuova è più grande della Golf originale, ma sempre una Polo rimane.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2011, 15:53:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Chi compra A4 non passerebbe alla A3 nemmeno sotto tortura, rimane sempre di un segmento inferiore nonostante le dimensioni.
e se non se ne accorgesse?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2011, 16:33:40 pm |
|
scherzi a parte, scendere di segmento non sempre viene visto di buon occhio, specie da una clientela cosiddetta "premium" per la quale l'immagine molte volte conta più del prodotto (non è il mio caso eh, io non sono un utente premium )
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 07, 2011, 16:57:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
IMHO si snatura completamente la A3 e la sua collocazione. Hanno rotto il caxxo di aumentare sempre le misure e cercare di rimpiazzare il segmento con il modello inferiore a sua volta cresciuto.
Anche la Polo nuova è più grande della Golf originale, ma sempre una Polo rimane.
Scusami, MRC... ma se il cliente è un coglione, e quello che stai dipingendo tu lo è, le case hanno tutto il diritto, anzi il dovere, di metterglielo a quel servizio... quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2011, 17:02:22 pm |
|
Scusami, MRC... ma se il cliente è un coglione, e quello che stai dipingendo tu lo è, le case hanno tutto il diritto, anzi il dovere, di metterglielo a quel servizio... quindi...
indirettamente ti do ragione, ma a me sembra una tale presa per il culo da farmi scendere la stima per il marchio in questione (già messa a dura prova con la seat exeo)
|
|
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Marzo 08, 2011, 11:50:37 am |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
scherzi a parte, scendere di segmento non sempre viene visto di buon occhio, specie da una clientela cosiddetta "premium" per la quale l'immagine molte volte conta più del prodotto (non è il mio caso eh, io non sono un utente premium ) e se fosse costretto a scendere di segmento per via degli incrementi di prezzo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2011, 12:28:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la ratio penso sia quella da me esposta: anzichè permetterti di salire UFFICIALMENTE di un segmento (cosa che il consumatore può benissimo NON fare), le case ti costringono a salire OCCULTAMENTE di segmento rimanendo formalmente nello stesso: spendi di più, sei contento (hai in effetti qualche dotazione/gadget in più), e SPENDI di più.
ok... capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|