|
1175 Visitatori + 1 Utente = 1176
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 13:07:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
1) Il sorento da ieri piscia refrigerante nell'abitacolo, probabilmente dal radiatore del riscaldamente 2) Stamattina il duca ha fatto due giri di motore e me ne ha negati altri... e' possibile che ci fosse veramente poca benzina nel serbatoio. L'avevo usato lunedi' senza il minimo problema, era tardi e non mi son fermato a fare benzina. Gli ho fatto un deca di vpower ma non e' cambiato nulla. La pompa fa il rumore normale, ma temo che per qualche motivo non arriva benzia. Andrea se dici qualcosa vengo li e ti strozzo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 13:09:45 pm |
|
Quando finisce il gasolio solitamente sui motori a diesel c'è una pompetta da schiacciare nel vano motore che serve a far affluire il carburante. Hai provato a cercarla?
Il duca e' il ducati st4... pero' ho parlato anche di vpower... il dubbio poteva venire ahhhh son triste...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 04, 2011, 13:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 04, 2011, 13:40:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Accidenti che sfortuna Marco...mi dispiace! Speriamo non sia nulla di grave, sia per Sorrento che per la St4...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 14:02:35 pm |
|
Per la moto... non si potrebbero essere semplicemente bagnate le candele?
Succede anche con l'iniezione ? Casco dal pero... pero' e' strano no ? Si e' accesa... un po' a fatica... l'ho tenuto su un po' di giri... il tempo di spostarla e non si e' piu' accesa...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 04, 2011, 14:11:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
1) Il sorento da ieri piscia refrigerante nell'abitacolo, probabilmente dal radiatore del riscaldamente 2) Stamattina il duca ha fatto due giri di motore e me ne ha negati altri... e' possibile che ci fosse veramente poca benzina nel serbatoio. L'avevo usato lunedi' senza il minimo problema, era tardi e non mi son fermato a fare benzina. Gli ho fatto un deca di vpower ma non e' cambiato nulla. La pompa fa il rumore normale, ma temo che per qualche motivo non arriva benzia. Andrea se dici qualcosa vengo li e ti strozzo. stasera grippi anche la Micra così poi butti tutto nel cesso e ti fai un parco circolante decoroso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 04, 2011, 14:12:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
azz! l'st4 ha la pompa per la benza.. ma è sommersa o è esterna al serbatoio?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 14:15:31 pm |
|
azz! l'st4 ha la pompa per la benza.. ma è sommersa o è esterna al serbatoio?
E' sommersa, ma si puo' smontare da sotto il serbatoio... Tutti i motori ad iniezione hanno la pompa, credo... senno' come fanno a tenere la benza in pressione ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 14:20:17 pm |
|
stasera grippi anche la Micra così poi butti tutto nel cesso e ti fai un parco circolante decoroso
Potrei sempre peggiorarlo... che so, un monovolume, una tata indica e un booster...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 14:21:47 pm |
|
C'è sempre l'Hornet del Walt in vendita! Si vabbe', non e' che non si accende e la butto...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
|