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1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Aprile 20, 2011, 09:24:19 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 20, 2011, 09:30:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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tanto la prossima settimana piove, prenditela comoda e sei pronto per maggio......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Aprile 20, 2011, 09:50:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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...Prendi una st3!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 20, 2011, 12:05:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Sì, anche secondo me dovresti trovarlo rigenerato con poco (o perlomeno, molto meno di 145 euri!), oppure fai revisionare il tuo... peccato per la stagione in effetti. Smontalo, cerca un bravo elettrauto all'antica e faglielo revisionare, vedrai che con qualche decina di euro te la cavi. A meno che non sia proprio squagliato, ma se non l'hai fatto girare per molto tempo dubito...
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alura |
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Aprile 20, 2011, 17:43:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Il motorino sembra bloccato ma in effetti non lo e'... quando premi il pulsante per avviare non gira ed assorbe l'impossibile. Se metto la moto in 3a e do una spintarella e mentre rilascio la frizione schiaccio il pulsante e ripremo immediatamente la frizione, si mette a girare immediatamente senza problemi... ma non e' una soluzione particolarmente comoda Ammetto che e' un po' di tempo che faceva fatica a dare il primo giro... stava un attimo a sforzare e poi girava normalmente... ho sempre dato la colpa alla batteria ma i fatti non mi cosano Se lo puo' riparare un elettrauto, posso farlo anche io ... sperem
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 20, 2011, 17:45:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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vai alura! vedrai che soddisfazione quando funzionerà per merito tuo!!! io me la sto rimettendo a posto da solo, bestemmio in ceceno, ma vederla che si ricompone mi fa godere non poco....e domenica vernicio
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Aprile 20, 2011, 17:53:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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vedrai che soddisfazione quando funzionerà per merito tuo!!! ah, ma io ci provo sempre... magari evito di rifare la distribuzione , ma quando posso le mani ce le metto
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 20, 2011, 17:54:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si la distribuzione sulla tua non è il massimo...si fa, ma richiede attenzione e conosciiiiiiiienza
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 21, 2011, 00:57:22 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Il motorino sembra bloccato ma in effetti non lo e'... quando premi il pulsante per avviare non gira ed assorbe l'impossibile. Se metto la moto in 3a e do una spintarella e mentre rilascio la frizione schiaccio il pulsante e ripremo immediatamente la frizione, si mette a girare immediatamente senza problemi... ma non e' una soluzione particolarmente comoda Ammetto che e' un po' di tempo che faceva fatica a dare il primo giro... stava un attimo a sforzare e poi girava normalmente... ho sempre dato la colpa alla batteria ma i fatti non mi cosano Se lo puo' riparare un elettrauto, posso farlo anche io ... sperem sembrerebbe il cuscinetto unidirezionale bloccato
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alura |
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Maggio 03, 2011, 09:33:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ci ho rinunciato... giovedi' porto la moto da mio suocero. Per facilitarli la vita ho almeno smontato le carene. Per smontare il motorino o raggingere l'automatismo di stacco bisogna svuotare l'impianto di raffreddamento, aprire il carter sinistro, smontare la campana del volano (e qui ci vuole un estrattore ducati o la pistola pneumatica) e forse si puo' smontare il motorino. Nulla di trascendentale, ma rischio di impiegarci troppo tempo visto il poco che ho a disposizione... almeno ne aprofitto per cambiare i filtri dell'olio e faccio pure controllare la frizione, che stacca un po' in maniera grossolana. Comunque ho deciso che finite queste gomme la cambio... quindi deve durare ancora 2 anni
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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