|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 10:29:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il sistema Honda è più o meno così, usa pinze anteriori a 3 pistoncini, due comandati dalla leva e uno dal pedale.
ahhhhhh... vedi che son furbissimo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 10:30:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
due monoblocco brembo e due dischi da 320 e fanculo alla frenata integrale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2011, 10:33:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, bisogna pensare che Guzzi e' stata la prima a proporlo, quindi ovviamente il sistema quando e' uscito era sicuramente perfezionabile, pero' son passati 32 anni e resta ancora un vanto per quella moto.
Sì ovvio, l'idea non è da scartare IMHO, per una moto turistica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 10:36:10 am |
|
comunque tornando a capo di bomba credevo onestamente che il motorino d'avviamento in un V2 fosse facile da togliere.... quello della honda si smonta in 10 minuti (ovviamente dopo aver smontato le carene), invece da quello che dice alura sembra essere operazione più complessa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2011, 10:45:25 am |
|
ahhhhhh... vedi che son furbissimo ! Sei sulla buona strada per completare l'apprendistato al lato luminoso della forza, hai due anni per farcela, Padawan Alura. Allego un'immagine dell' Ing. Yoda affinché tu conosca la via del bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 10:53:00 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 11:19:27 am |
|
magari prendi honda
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 11:36:36 am |
|
magari prendi honda Dovessi comprare la moto domani sarebbe questa (previa prova, naturalmente)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2011, 11:47:57 am |
|
L'ha appena comprata un mio amico (a cui l'avevo consigliata ). Dire che ne è entusiasta è riduttivo. Attualmente sarebbe una delle mie candidate potenziali (l'altra è una Ducati, quindi praticamente è una gara vinta prima di partire ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 11:55:12 am |
|
il kawa nuovo è notevole, ne parlavamo con homer l'altro giorno,
io personalmente dovessi cambiare adesso il cbr non saprei veramente che razzo prendere, seguissi il cuore prenderei il cbr 1000 repsol (conscio che lo sfrutterei al 20% del suo potenziale),
ma dato che oltre al cuore tocca avere li sold pendo andrei su un altro 600 honda....anche se il gsxr 750 mi attira molto.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 11:57:03 am |
|
anche se il gsxr 750 mi attira molto.
Il mio preferito tra le supersportive... ma preferendo qualcosa di piu' duttile il kawa mi pare la quadratura...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 11:59:32 am |
|
sicuramente il kawa ha una versatilità che il gsxr si sogna.
ma per come uso attualmente la moto (prevalentemente da solo, piccoli giretti domenicali + casa lavoro) non credo che una touring sia fondamentale...
mi attira il 750 per la filosofia che sta dietro alla cilindrata, mi piace molto anche l'idea del 3 cilindri ma la street mi fa cagare
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2011, 12:00:45 pm |
|
mi piace molto anche l'idea del 3 cilindri ma la street mi fa cagare
Però dovresti provarla, è eccezionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2011, 12:04:02 pm |
|
Però dovresti provarla, è eccezionale.
credo si riferisca ad un fattore puramente estetico...
|
|
|
|
|
|