|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
alura
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 03, 2011, 12:12:28 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Sul mio scarabeo 400 ho la frenata integrale e funziona cosi.
Leva destra : aziona esclusivamente le due pinze anteriori.
Leva sinistra : azione principalmente la pinza posteriore e , con minor intensità,una sola pinza anteriore.
Ottimo per uso turistico,fastidioso quando si forza l'antadura.
Preferirei avere l'ABS o le due ruote davanti (come il Piaggio MP3)
se è come il mio beverly, molto probabile, la leva destra aziona solo il disco destro anteriore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 12:12:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
considerando poi che sicuramente non comprerei l'ultimo modello (che ha dei fari osceni) la situazione estetica migliora, ma naked non mi convince ed una daytona è eccessiva
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2011, 12:21:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Invece ti dirò, proprio per quei giretti in montagna da solo, io l'apprezzo un sacco l'assenza di plastica inutile. E guarda che la pensavo come te eh... quando mio padre vendette il CBR 600 (ne aveva uno della serie di quello di Homer) per prendere l'Hornet 600, ero molto perplesso. Poi l'ho provata e ho cambiato idea. Chiaro che in certi ambiti, una sportiva è sempre un'altra cosa.
Sulla mia non metto nemmeno più il cupolino piccolo, in estate. Anche l'aria non mi dà fastidio, alle velocità che tengo in strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 12:25:11 pm |
|
da un lato la carena mi da un'idea di protezione, la trovo bella da guardare....fino a quando non scivoli ( )... poi dalla scivolata in avanti magari le carene le puoi anche evitare vero è che per i giri che faccio e per le velocità che tengo probabilmente il fastidio di non avere carene sarebbe veramente minimo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2011, 13:25:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dovessi comprare la moto domani sarebbe questa (previa prova, naturalmente)
straquoto...vediamo fra un paio di anni quando arriveranno le prime usate vere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2011, 13:27:41 pm |
|
da un lato la carena mi da un'idea di protezione, la trovo bella da guardare....fino a quando non scivoli ( )... poi dalla scivolata in avanti magari le carene le puoi anche evitare vero è che per i giri che faccio e per le velocità che tengo probabilmente il fastidio di non avere carene sarebbe veramente minimo.... vabbè cazzo ma non puoi comprare una moto in funzione di quanto smadonni a ripararla cadendo dai... io le naked le odio per principio, non mi piace il tipo di moto e odio non avere protezione aerodinamica (già il CBR ha un cupolino di merda)...anche se son sicuro che come posizione di guida sarebbero perfette per le mie esigenze (sempre che non siano come la Z 750 che trovo scomodissima)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 13:56:47 pm |
|
vabbè cazzo ma non puoi comprare una moto in funzione di quanto smadonni a ripararla cadendo dai... io le naked le odio per principio, non mi piace il tipo di moto e odio non avere protezione aerodinamica (già il CBR ha un cupolino di merda)...anche se son sicuro che come posizione di guida sarebbero perfette per le mie esigenze (sempre che non siano come la Z 750 che trovo scomodissima)
ma infatti con il cuore prenderei il 1000 repsol se no anche un gsxr 750
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2011, 14:03:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 14:06:48 pm |
|
ma vaffanculo, compro delle caren in cina replica e monto quelle, le originali le tengo a casa e comunque appena fa bello vado su a moncenisio, devo vedere quella curva, per riconoscerla dovrei provare a ricadere
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2011, 14:17:24 pm |
|
ma vaffanculo, compro delle caren in cina replica e monto quelle, le originali le tengo a casa e comunque appena fa bello vado su a moncenisio, devo vedere quella curva, per riconoscerla dovrei provare a ricadere non è domenica?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 03, 2011, 14:20:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
seguissi il cuore prenderei il cbr 1000 repsol
no ti prego, la moto da fermoni per eccellenza scommetto che non sei un fermone, non rovinarti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 14:50:44 pm |
|
non è domenica? non ho mica capito aiutoooo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2011, 14:56:01 pm |
|
no ti prego, la moto da fermoni per eccellenza
scommetto che non sei un fermone, non rovinarti
non so se sono fermone o meno, mi sembra di viaggiare discretamente bene (ho ampi margini di miglioramento, ma nel complesso non credo di andare male) a me quella moto piace da morire, e pur sapendo che la userei al 20% delle sue possibilità fa parte di quegli sfizi che vorrei togliermi.
|
|
|
|
|
|