|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 06, 2011, 16:20:17 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Col tetto dei 2500 euro: Malaguti Centro SL (se lo trovi scontato)
Honda PS
Con quello dei 2000: Kymco Agility R 16
Aprilia Sportcity One
Peugeot Sum Up
Sym VS
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 06, 2011, 16:42:30 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
waltt Dogui , differenziati dalla massa . perchè conformarsi quando con un po di fantasia , ed incoscienza che sempre si addice a noi voi over 35 , è possibile elevarsi dall'ordinario ed entrare nello straordinario ? guarda qua , già il nome è un programma BOSS HOSS , vai a vedere foto e comparto tecnico . ( se poi hai paura la fanno anche in versione trike ...) http://www.bosshoss.com/products.asp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 06, 2011, 17:36:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Col tetto dei 2500 euro: Malaguti Centro SL (se lo trovi scontato)
Honda PS
Con quello dei 2000: Kymco Agility R 16
Aprilia Sportcity One
Peugeot Sum Up
Sym VS
many thanks, l'aprila è bellino e costa poco, ma ha le ruote basse e forse è piccolino, gli altri son bruttini. Ci sarebbe pure il carnaby 125 è li come prezzo credo. Ma oggi ho un pò smontato il torpedo e ho alcune domande: -la batteria aveva il livello dell'elettrolita molto sotto il minimo, se rabbocco con acqua distillata si riprenderà? anche con il caricabatterie non dà segni di vita , devo provare con l'amperometro? se la cambio che dati devo tenere? e devo reinnestare quel tubo di sviato che parte dalla marmitta? - ho tentato d'accendere il motore con la pedivella, ma dopo un tentativo non riuscito e un botto dalla marmitta non succede più nulla, anzi la pedivella non ritorna sù ma rimane giù come se premuta!! mancherà pressione ? ho cercato di svitare la candela ma devo farmi prestare la chiave adeguata, è scomodissa ci vuole una chiave lunga , io avevo solo quella del ciao!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 06, 2011, 23:25:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2011, 17:21:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
kymco agility 125
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2011, 17:39:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Yamaha R1...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 07, 2011, 17:41:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Lotus Elise senza due ruote...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 08, 2011, 00:20:58 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Con il tetto di spesa che hai indicato, scooter belli non ne compri...
Peugeot e Sym sono da urban war. Non sapevo quali sono le tue specifiche (ossia se vuoi un prodotto" fescion" o se ti basta un veicolo da strapazzare in mezzo al traffico) e quanto ti pesi vedertelo rigato o massacrato nella giungla cittadina..
L'Agility R 16 è bellino, in due anni è un fenomeno di mercato vendutissimo. Confrontato ad un SH fa cag...sia come qualità costruttiva che come prestazioni e ciclistica, però costa quasi la metà.
Lo Sportcity One ha le ruote da 14", a metà quindi tra un ruote basse ed un ruote alte. Il PS ha le ruote da 13", però son "cicciotte" ed hai un buon assorbimento delle buche.
Io ti consiglio di alzare il budget, e di orientarti su un best seller qual è l'SH oppure l'equivalente Suzuki, il Sixteen, che in città rende assai bene, avendo un'erogazione che predilige le riprese a regimi medio bassi.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 08, 2011, 08:53:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Con il tetto di spesa che hai indicato, scooter belli non ne compri...
Peugeot e Sym sono da urban war. Non sapevo quali sono le tue specifiche (ossia se vuoi un prodotto "fescion" o se ti basta un veicolo da strapazzare in mezzo al traffico) e quanto ti pesi vedertelo rigato o massacrato nella giungla cittadina..
L'Agility R 16 è bellino, in due anni è un fenomeno di mercato vendutissimo. Confrontato ad un SH fa cag...sia come qualità costruttiva che come prestazioni e ciclistica, però costa quasi la metà.
Lo Sportcity One ha le ruote da 14", a metà quindi tra un ruote basse ed un ruote alte. Il PS ha le ruote da 13", però son "cicciotte" ed hai un buon assorbimento delle buche.
Io ti consiglio di alzare il budget, e di orientarti su un best seller qual è l'SH oppure l'equivalente Suzuki, il Sixteen, che in città rende assai bene, avendo un'erogazione che predilige le riprese a regimi medio bassi.
Mi stupisco, evidentemente segui poco il forum . Un prodotto comprato dal Dogui diventa immediatamente "fescion"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 08, 2011, 09:44:04 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 08, 2011, 15:38:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'onorato torpedo 125 ha qualche acciacco ....
batteria kaput candela storica di 5 anni olio di 6 anni fà freni davanti da cambiare pastiglie e spurgare , ma avendo rotto il cupolino e avendolo reincollato alla benemeglio non riesco ad agire sulla vaschetta del liquido gomma anteirore finita gomma posteriore al 40% ma piena di fast residuo di una bucata dell'anno scorso e perde pressione ogni mese
e poi quando sono a manetta in salita per più di 8 km consecutivi strappa come se si stesse grippango.
Pensavo di cambiarlo.
Budget sui 2/2,5k MAX 125CC ruote alte ben volute parabrezza obbligatoro se comodo per 2 meglio non pesantissimo
cosa consigliate ??
dammi un 300 euro e te lo sistemo io capannone!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|