|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2011, 19:43:13 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Lascia perdere il getto ad alta pressione. Con tutta l'elettronica (sensori, centraline, connessioni varie) che c'e' nelle auto odierne, rischi di provocare guasti a iosa e difficilmente rintracciabili. Se hai risciacquato e' sufficiente cosi'.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Marzo 07, 2011, 21:01:51 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io su tutte le auto che abbiamo avuto ho sempre lavato il vano motore a "cattivo" con l'idropulitrice a caldo (di quelle industriali)...
se hai cura di evitare di dirigere il getto sul connettore della centralina (che comunque è stagno, come tutti gli altri) problemi non devi averne...
se poi, per scrupolo, togli l'acqua in eccesso soffiando con il compressore male non fai...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 07, 2011, 21:02:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Lascia perdere il getto ad alta pressione. Con tutta l'elettronica (sensori, centraline, connessioni varie) che c'e' nelle auto odierne, rischi di provocare guasti a iosa e difficilmente rintracciabili. Se hai risciacquato e' sufficiente cosi'. L'utilizzo di getti ad altra pressione (quelli con conmpressore per intenderci) sono sicuramente sconsigliati, ma il semplice getto del tubo da innaffiamento non dovrebbe causare nessun problema (lo faccio da tantissimo tempo) specie in auto recenti con elettronica che non e' stata ricablata/manomessa o quantomeno ripristinata a dovere. E l'ideale sarebbe asciugare l'acqua stagnante dopo il lavaggio e "rifinire" con getto d'aria del compressore e giretto di riscaldamento. « Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 18:28:17 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 09, 2011, 12:46:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo...più sono impolverati meglio è...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 09, 2011, 13:15:02 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 09, 2011, 16:50:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a naja per punizione gli autisti dovevano pulire e lucidare a mano il motore di una vetustissima AR 59 fino a quando il ferocissimo tenente responsabile dell'autoparco non si specchiava nel tappo del radiatore . passavano ore ed ore a strofinare quel ferrovecchio putrido con benzina e molto olio di gomito . culi piatti* , ben gli stava .
* questa la capisce solo chi è stato 30a
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|