|
1112 Visitatori + 0 Utenti = 1112
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
FERMO |
|
|
Marzo 08, 2011, 15:03:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Dopo aver venduto l'Audi RS4 che tanta soddisfazione mi aveva dato, lo scorso giugno mi sono preso una Golf R20 DSG. Che ieri dopo 13500 km ho venduto. Perchè Semplicemente perchè il cambio DSG è una ciofega immonda. Se lo usi come automatico in D ha una risposta all'acceleratore che definire lenta è fare un complimento. parti e in 100 mt è già in sesta e questo sarebbe niente ma se deve scalare o premi a fondo, stile vecchi automatici, o non cambia. Se lo usi in sport ti viene l'esaurimento dato che non cambia mai..... Alla fine lo usi con i paddles ma non sei mai contento. L'ho presa con le sospensioni regolabili che funzionano nel senso che senti la differenza ma che mi hanno dato diversi problemi di centralina, tutti prontamente risolti dall'assistenza ma con un difetto che è rimasto se prendi una buca improvvisa sembra che la sospensione di stacchi. Consumi: per fare i 10 devi avere un piede di velluto. Anche in autostrada a 130 perchè il motore gira alto (3300 giri). Cose belle Sinceramente ho fatto 110.000 con la golf gti precedente e mi aspettavo un salto notevole sia a livello di guida che di prestazioni. Cosa che non ha assolutamente. Io personalmente sono convinto che sul misto non lo stacchi uno con la gti. La ricomprerei Assolutamente no. La consiglieresti Si forse a mia moglie. Ora vediamo, ieri ho ritirato lo Z4 SI . Esiste solo con cambio a doppia frizione ma a prime sensazioni il motore spinge forte forte forte « Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 15:05:45 pm da FERMO »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 08, 2011, 15:07:39 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
ma l'avevi provata la Z4 prima per capire se il cambio ti piace?
Certo che RS4 -> Golf R20 -> Z4 non sono propriamente sovrapponibili...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2011, 09:45:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
con quello che costa la R io mi sarei comprato una M3 usata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 09, 2011, 10:37:56 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 10:50:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Certo che RS4 -> Golf R20 -> Z4 non sono propriamente sovrapponibili...
è ora di finirla di ragionare per segmenti ad ogni acquisto di auto, volete capirlo che non è obbligatorio che se uno ha una segmento D deve cambiarla per forza con un'altra cosa simile??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
renzo |
|
|
Marzo 09, 2011, 11:23:25 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Ad esempio so che faccio inorridire molti di voi puristi ma io una cayenne turboper uso famiglia se potessi la comprerei.
e perchè mai dovrebbe far inorridire chi compra na bestia con 500 cv, anche se è un suv?! a meno che tu non ti riferisca alla "turbo diesel"!??
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 11:31:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho provato la C63 AMG ma credetemi consumacome una petroliera.Per me 5kn litro usandola piano sono una follia.Soldi o non soldi.
ma dai davvero?? e dire che c'è qualcuno che tenta di convincermi a prenderla al posto di una 3.0 tdi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2011, 11:36:25 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e dire che c'è qualcuno che tenta di convincermi a prenderla al posto di una 3.0 tdi ma chi saraà mai 'sto marrano? Strano però... un mio cliente ce l'ha SW col P30, e dice che senza starci troppo attento sta tra i 6 ed i 7 km/l... oggi lo vedo e gli chiedo dettagli...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 09, 2011, 12:03:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quanti soldi gettati ....poi uno magari dopo una gionata del cazzo , depresso avvilito ed anche molto scazzato schiaccia a fondo , ode e gode la sppinta di un motore serio e...i soldi non son più gettati . a volte una cavalleria sostenuta è meglio dell'analista
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|