|
960 Visitatori + 1 Utente = 961
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2011, 12:11:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quanti soldi gettati ....poi uno magari dopo una gionata del cazzo , depresso avvilito ed anche molto scazzato schiaccia a fondo , ode e gode la sppinta di un motore serio e...i soldi non son più gettati . a volte una cavalleria sostenuta è meglio dell'analista
mah dipende...io se ho una giornata del cazzo più che apprezzare la cavalleria odio l'assetto rigido che fa saltellare per il paese... mentre se è magari esco dall'ufficio ed ho chiuso qualche contratto mi dimentico dell'assetto e mi godo il sound e la spinta del motore...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 09, 2011, 12:36:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma avevi la GTR 35?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
FERMO |
|
|
Marzo 09, 2011, 12:41:56 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2011, 13:27:32 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Chapeau...
mica tanto...l'ha venduta (da quel che ho capit)!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 09, 2011, 13:32:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
mica tanto...l'ha venduta (da quel che ho capit)!!! Ha fatto bene...se può cambiare...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2011, 14:04:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cmq tornando al motore sulla serie 1 credo che farà venire i brividi sulla schiena perchè rispetto aM3 vecchiio questo spinge da paura da subito. E credo che sia auto da traversi da paura.
io parlavo della M3 attuale....ne trovi usate sui 40/45 con pochi chilometri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 09, 2011, 17:32:46 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Sicuro? meglio gli hirev che i turbo per divertirsi. Poi, se uno vuole andare a fare la spesa usando poco il cambio Sicurissimo! Il V10 ha un allungo imbarazzante, ma fino a regimi allucinanti per l'uso comune è paradossalmente sterile, data la presentazione sulla carta. Poi magari a cronometro fila via come un fulmine lo stesso, ma emozione zero. Da orgasmo solo il sound sempre e cmq. Mai provato il V8, ma leggendo varie salse prove e commenti mi è sempre parso un V10 in lavatrice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2011, 17:50:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma l'M3 V8 dite? Mah, se il V8 assomiglia al V10 come carattere, per me in strada serve a niente. 4000 mila volte meglio 3.0 litri turbo.
Curiosamente proprio questa mattina parlavo con un'amico che dopo aver provato la 335is ha deciso di mettere in vendita l'M3 V8 (4 porte) comprata qualche mese fa (Settembre); mi ha commentato che la 335is è molto più pronta nell'uso quotidiano ed il cambio non è costretto a dover cambiare e stirare le marcie fino allo spasmo pur di far muovere l'auto con una bella disinvoltura. Insomma, cambierà l'M3 V8 in favore di una 335is.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2011, 23:14:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sicurissimo! Il V10 ha un allungo imbarazzante, ma fino a regimi allucinanti per l'uso comune è paradossalmente sterile, data la presentazione sulla carta. Poi magari a cronometro fila via come un fulmine lo stesso, ma emozione zero. Da orgasmo solo il sound sempre e cmq.
Mai provato il V8, ma leggendo varie salse prove e commenti mi è sempre parso un V10 in lavatrice.
io quella macchina l'ho guidata e quel motore l'ho trovato uno dei più orgasmanti che ho tirato in vita mia (e qualche motore l'ho tirato fidati)..... "ti è parso" non conta molto...provalo e poi ci dici se ti è piaciuto o no poi ognuno ha i suoi gusti...chi preferisce la botta di coppia subito e non gliene frega niente dell'allungo, chi vuole il motore che non finisce mai, chi vuole la cubatura grossa.... personalmente ho guidato un po' di tutto....dal V12 della maranello aspirato, al boxer biturbo della 997, al 2 litri turbo con lag vecchia maniera fino a 3000 giri del fiat cupè che ho avuto per 3 anni, al 2 litri turbo spalmato su tutto l'arco della gti che ho adesso.....direi che quando si guidano auto con una potenza che comincia a farsi interessante riesco a godere un po' con tutto se fatto come si deve.....non mi formalizzo se c'è la coppia subito o se c'è dopo o se il motore va tirato..... ecco mi manca il V10....magari una carrera GT o una gallardo.....non sarebbe male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|