Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il problema è quando sei tanto su di giri....le gazzelle hanno orecchie favolose...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
questa mattina ho montato il terminale... devo dire che ha fatto un bel lavoro, mi ha rifatto anche la fascetta di allumino per sostenerlo, e soprattutto ha saldato la parte interna che si era dissaldata... monto tutto metto in moto e mi accorgo che sfiata dai rivetti...poco male un po di pasta nera ed ho sistemato tutto...
rumore? bhe avevo appena smontato il terminale di homer che non era assolutamente omologato e dopo averla sentita giraren3 secondi ho mo tato il dbkiller perche' mi vergognavo..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
uscita domenicale x un motoraduno (a circa 90km di distanza) insieme ad un amico con l'r1. Confermo che nn è effetto placebo la moto è molto + reattiva e progressiva ... si guida meglio e sale di giri anche + velocemente. non ho notato invece praticamente cambiamenti x quanto riguarda i freni , tra i tubi in gomma e quelli in treccia (ma forse xchè la strada che abbiamo fatto era abb. scorrevole e non c'erano molte "staccate"). soldi ben spedi (e quello con l'r1 concorda)