|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2011, 13:02:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Marzo 09, 2011, 13:51:41 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 09, 2011, 13:57:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ustrega! dopo la S4 passata da 344 a 333cv anche la S6 turna indrè? che stiano rinsavendo sulle superpotenze?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 09, 2011, 14:00:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ustrega! dopo la S4 passata da 344 a 333cv anche la S6 turna indrè? che stiano rinsavendo sulle superpotenze?
La S6 non aveva 420 cv anche col V10 5.2?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2011, 14:07:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La S6 non aveva 420 cv anche col V10 5.2?
435
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 09, 2011, 14:16:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
435
Ah, ok, ricordavo male. Apprezzabile quindi il tentativo di Audi di incrementare le prestazioni diminuendo il peso anzichè aumentando la potenza...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2011, 14:42:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ah, ok, ricordavo male.
Apprezzabile quindi il tentativo di Audi di incrementare le prestazioni diminuendo il peso anzichè aumentando la potenza...
sulla carta, perché poi la infarciranno con così tanti optionals che il peso risulterà superiore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 09, 2011, 14:43:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
in nero migliora decisamente
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 09, 2011, 15:00:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho letto la comparativa su AMuS delle 3 berline 3.0 diesel integrali della triade, ed effettivamente pur essendo la meno potente delle 3 la A6 è risultata la più parca nei consumi e la migliore nelle prestazioni grazie ad un peso inferiore di un centinaio di kg rispetto alle rivali; sembrerebbe che per una volta le cure dimagranti si siano rivelate effettive non solo sulla carta e che i benefici inizino ad essere evidenti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2011, 15:02:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ho letto la comparativa su AMuS delle 3 berline 3.0 diesel integrali della triade, ed effettivamente pur essendo la meno potente delle 3 la A6 è risultata la più parca nei consumi e la migliore nelle prestazioni grazie ad un peso inferiore di un centinaio di kg rispetto alle rivali; sembrerebbe che per una volta le cure dimagranti si siano rivelate effettive non solo sulla carta e che i benefici inizino ad essere evidenti.
Ma si tratta di vantaggi evidenti o sono scarti "fisiologici" che potrebbero essere imputati ad un esemplare particolarmente in forma?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 09, 2011, 15:06:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A memoria ricordo differenze notevoli in accelerazione, nell'ordine di 3s sullo 0-160km/h e -1.5l/100km rispetto alla MB 350D 4 matic; stasera posto i dati precisi, comunque sembrano differenze significative.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2011, 15:12:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A memoria ricordo differenze notevoli in accelerazione, nell'ordine di 3s sullo 0-160km/h e -1.5l/100km rispetto alla MB 350D 4 matic; stasera posto i dati precisi, comunque sembrano differenze significative.
Detta così, son più le prestazioni che i consumi ad avere grosse differenze. Poi bisognerebbe vedere aerodinamica (ottima sulla E) e capire quanto incidano i cambi (8 rapporti sulla A6 e sulla BMW, se non sbaglio). Aspettiamo i dati...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 09, 2011, 15:19:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Detta così, son più le prestazioni che i consumi ad avere grosse differenze. Poi bisognerebbe vedere aerodinamica (ottima sulla E) e capire quanto incidano i cambi (8 rapporti sulla A6 e sulla BMW, se non sbaglio).
Aspettiamo i dati...
1.5l/100km è una differenza del 20%, ricordo che la cosa mi aveva sorpreso, comunque stasera sarò più preciso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 09, 2011, 15:22:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anonima e banale
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|