Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Questa poi: la mia PopularTrendyPassat fa un rumore di scorrimento del vetro guida INSOPPORTABILE. All'ultimo stadio della discesa si sente un "cleck".....e onestamente non mi va giù, dopo 3 anni suonati e 140 mila km.
Mi farò sentire dagli organi di stampa con più voce in capitolo, scriverò a "Al Volante", "Cambio", "Gente Motori" e se mi girano anche a "Quattroruote".
Oh, se mi sentiranno.
« Ultima modifica: Marzo 23, 2003, 10:28:51 am da Walter »
Questa poi: la mia PopularTrendyPassat fa un rumore di scorrimento del vetro guida INSOPPORTABILE. All'ultimo stadio della discesa si sente un "cleck".....e onestamente non mi va giù, dopo 3 anni suonati e 140 mila km.
Mi farò sentire dagli organi di stampa con più voce in capitolo, scriverò a "Al Volante", "Cambio", "Gente Motori" e se mi girano anche a "Quattroruote".
Oh, se mi sentiranno.
Potrebbe essere la turbina o un iniettore pompa già sotto stress a seguito delle tue "minacce" per la prox settimana
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023