|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 10, 2011, 17:05:36 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la versione " civilizzata " con il 6.5 Td nel cofano ed un allestimento degno è molto meno estremo di quanto si possa immaginare . le dimensioni sono imbarazzanti ma , fortunatamente , il pataro vive in un posto dove gli spazi non sono un problema . un conto è andare con un H1 su per mulattiere in liguria ( o semplicemente in un qualsiasi centro storico italico ) , un conto è sfruttarlo per fuoristrada anche seri in posti a sua misura
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 10, 2011, 18:15:01 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
la versione " civilizzata " con il 6.5 Td nel cofano ed un allestimento degno è molto meno estremo di quanto si possa immaginare . le dimensioni sono imbarazzanti ma , fortunatamente , il pataro vive in un posto dove gli spazi non sono un problema . un conto è andare con un H1 su per mulattiere in liguria ( o semplicemente in un qualsiasi centro storico italico ) , un conto è sfruttarlo per fuoristrada anche seri in posti a sua misura
Si ma non credo che la moglie di Alessandro faccia abitualmente fuoristrada estremo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 10, 2011, 18:36:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hmmm, l'Hummer H1 nel fuoristrada classico, contrariamente a quanto si creda, è una mezza ciofeca... Nel fango affonda (idem su erba bagnata), sul pietrisco sciolto in salita stenta, come anche su fondi argillosi compatti e scivolosissimi. Per non parlare della scarsissima manovrabilità in retromarcia e del raggio di sterzo mastodontico... L'H1 va benone su fondi compatti, dove bisogna superare scalini o guadi particolarmente alti, ma per il resto un fuoristrada normale va avanti con molta meno fatica. Su Erba bagnata in salita un X1 se la cava meglio Fra i soldati nordamericani la critica principale all'H1 è: "It gets constantly stuck"... ma in caso di mine, ha un'ottima resistenza
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 10, 2011, 19:06:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
invece per gli xeno, beh...capita un po' su tutte...è quasi fisiologico (soprattutto se impostati su "auto" o si accende l'auto con i fari accesi)
E questa da dove salta fuori...in famiglia sono quasi 10 anni che guidiamo auto con fari allo Xeno e le lasciamo sempre in "Auto"...mai bruciato nulla....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Marzo 10, 2011, 19:22:18 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
E questa da dove salta fuori...in famiglia sono quasi 10 anni che guidiamo auto con fari allo Xeno e le lasciamo sempre in "Auto"...mai bruciato nulla....
strano...o almeno, hai posseduto auto che accendono i fari una volta che il motore è avviato... alcune, accendono i fari non appena giri il quadro...con le ovvie conseguenze all'avviamento... dipende da come è stata progettata/programmata la centralina di controllo...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 10, 2011, 19:25:10 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
strano...o almeno, hai posseduto auto che accendono i fari una volta che il motore è avviato... alcune, accendono i fari non appena giri il quadro...con le ovvie conseguenze all'avviamento...
dipende da come è stata progettata/programmata la centralina di controllo...
Francamente non ho fatto caso alla logica di funzionamento....posso solo dirti che ho praticamente dimenticato come si cambia una lampadina.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2011, 19:09:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Aggiornamenti... 2 bobine da cambiare + cambio valvola ricircolo gas di scarico. Totale, manodopera inclusa $ 620...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 11, 2011, 20:05:13 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Giacché non lo ha fatto ancora nessuno, prendo le parti di Dogui e di TheTramp oltre che le mie e di tonyclifton. compra un'Elise! una Prius! o una Civic EG6/EK4!! hahahaha bon dai, battute a parte, mi spiace che l'X3 sia talmente rognosa..ma un'evergreen Mitsubishi Pajero?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2011, 21:34:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
bon dai, battute a parte, mi spiace che l'X3 sia talmente rognosa..ma un'evergreen Mitsubishi Pajero?
Il fatto è che purtroppo la Pajero/Montero, come anche Land Cruiser e Patrol sono ottime auto, ma hanno una guida molto "camionesca". Per farti un'esempio...come guidabilità un Q5 o Cayenne è molto più simile ad una berlina tipo Audi A6 di quanto non lo siano ad auto come Land Cruiser, ecc
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 12, 2011, 00:03:29 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 12, 2011, 03:45:42 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non sarebbe male, e vista l'indole "sgassina" di Adriana credo apprezzerebbe molto i 330cv abbondanti Ma a lei piace più la Tiguan e so che per te la cosa suonerà sicuramente come una bestemmia!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 12, 2011, 18:33:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 12, 2011, 19:02:12 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
hahaha beh dai, con le strade che avete voi ci credo che con la STI si diverte! E mi immagino che a volte guardi la STI con un pizzico di invidia.... Sinceramente no...la STI e' bellissima da guidare ovviamente (la "rubo" spesso) ma la sensazione di essere in un cockpit d'aereo che mi da la mia, con tutta l'elettronica di controllo che ti circonda, i fantastici sedili avvolgenti..... Mi sono sempre piaciute le auto veloci ma molto comode.....la STI non e' male comunque anche sotto l'aspetto comfort...mi aspettavo peggio.... « Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 19:56:05 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|