|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2011, 19:47:36 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
in compenso la Q5 va che è una favola, giusto? il meglio del SUVmento e oltre!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 12, 2011, 21:47:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
in compenso la Q5 va che è una favola, giusto? il meglio del SUVmento e oltre! Onestamente devo dire che la Q5 va proprio benone e non mi sta dando quella sensazione di "stanchezza" che la vecchia X3 aveva cominciato a darmi dopo i primi due anni. La Q5 ancora profuma di nuovo e gli interni, nonostante l'uso a volte un po' gravoso (carico materiali di vario genere ed uso piuttosto frequente in 5 persone per andare al mare, ecc) sembrano ancora nuovi; l'X3 cominciò a mostrare i primi segni di deterioro già dopo il primo anno. Insomma, generalmemente la mia auto personale quì a Panama l'ho sempre cambiata ogni 3 anni, questa la terrò per un totale di almeno 4 o 5 anni.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2011, 22:02:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 23, 2011, 13:51:01 pm |
|
Aggiornamenti (scusate il ritardo): Hanno dovuto cambiare 2 bobine + una valvola relativa a gas di scarico. Totale fra pezzi e manodopera: $ 620 (quasi la metà in manodopera...). La consolazione è stata che per lo meno sono stati rapidissimi: auto consegnata Giovedì mattina (preavvisando Mercoledì alle 5 del pomeriggio) ed è stata riconsegnata Venerdì nel primo pomeriggio.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 20, 2011, 19:26:53 pm |
|
Ci risiamo... Stamattina l'X3 3.0i di mia moglie, dopo essersi avviata normalmente, dopo circa 3 secondi è morta... il motore si è spento, come anche tutto il quadro, come se fosse rimasta completamente senza energia... Cosa potrà essere successo? L'esorcista ci vuole anche per le altre 2 Bmw: - Nel weekend abbiamo prestato l'X3 3.0d ad uno zio venuto con la familia a trovarci. Dopo aver preso una buca particolarmente violenta sul lato destro, il finestrino posteriore destro è caduto dentro la propria sede e quello anteriore destro non funziona più... - Pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata da mio padre, a bordo del 740i... Sempre in una buca ha rotto un pneumatico...solo che non c'è ruota di scorta....e con il Run-Flat non ha assolutamente modo di tornare fino a casa (si trova a circa 150km dalla città) e chiaramente in zona non c'è nessuno che possa riparargli la gomma...insomma, carro attrezzi!! Ma possibile che un'auto tanto cara non abbia una benedetta gomma di scorta?! Neanche un ruotino per le emergenze...?? Questa moda di sostituire le gomme di scorta con i Run-Flat non mi pare una genialata... P.S.: con il 740i, in 13.000km, si sono già spaccati due cerchi e questa è la quarta foratura (non per chiodi, ma per buche "taglienti")... « Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 19:30:03 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2011, 20:40:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ci risiamo... Stamattina l'X3 3.0i di mia moglie, dopo essersi avviata normalmente, dopo circa 3 secondi è morta... il motore si è spento, come anche tutto il quadro, come se fosse rimasta completamente senza energia... Cosa potrà essere successo? L'esorcista ci vuole anche per le altre 2 Bmw: - Nel weekend abbiamo prestato l'X3 3.0d ad uno zio venuto con la familia a trovarci. Dopo aver preso una buca particolarmente violenta sul lato destro, il finestrino posteriore destro è caduto dentro la propria sede e quello anteriore destro non funziona più... - Pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata da mio padre, a bordo del 740i... Sempre in una buca ha rotto un pneumatico...solo che non c'è ruota di scorta....e con il Run-Flat non ha assolutamente modo di tornare fino a casa (si trova a circa 150km dalla città) e chiaramente in zona non c'è nessuno che possa riparargli la gomma...insomma, carro attrezzi!! Ma possibile che un'auto tanto cara non abbia una benedetta gomma di scorta?! Neanche un ruotino per le emergenze...?? Questa moda di sostituire le gomme di scorta con i Run-Flat non mi pare una genialata... P.S.: con il 740i, in 13.000km, si sono già spaccati due cerchi e questa è la quarta foratura (non per chiodi, ma per buche "taglienti")... land Cruiser!!!! land Cruiser!!!! te l'ho detto!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 20, 2011, 20:43:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 20, 2011, 21:06:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Dici che è un pò eccessivo!? E' che quando sei circondato da cose del genere il concetto di elegante viene un pelo deformato...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 20, 2011, 21:22:27 pm |
|
Hmmm quelle griglie mi sembrano ottime per fare un bel Barbecue...ieri sera mi avrebbero fatto comodo!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 20, 2011, 21:24:45 pm |
|
Anche io, ma pare sia troppo camionesco Ti prego....il Land Cruiser proprio no, in curva quasi si comporta meglio l'L200 (pickup mitsubishi)...
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Giugno 20, 2011, 21:30:28 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Dici che è un pò eccessivo!? E' che quando sei circondato da cose del genere il concetto di elegante viene un pelo deformato... E dai ... ho appena mangiato !!!!!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|