|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 20, 2011, 21:47:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ford Raptor? Quello già è un mezzo niente male! Ne ho già visti un paio parcheggiati nelle maniere più improbabili.... Scherzi a parte...cosa può aver provocato un simile black-out elettrico?? Che sia la batteria mi sembrerebbe strano, proprio perchè la macchina pochi istanti prima si è avviata senza problemi... « Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 21:50:19 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 20, 2011, 22:06:24 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Quello già è un mezzo niente male! Ne ho già visti un paio parcheggiati nelle maniere più improbabili.... Scherzi a parte...cosa può aver provocato un simile black-out elettrico?? Che sia la batteria mi sembrerebbe strano, proprio perchè la macchina pochi istanti prima si è avviata senza problemi... non credere...li fanno questi scherzi! sulla Mercedes di mio padre, che si avviava tranquillamente, mandava in tilt cambio automatico, centralina ABS e ESP...cambiata quella, risolto tutto ora, sulle BMW tra l'altro ci dovrebbe essere lo stacca batteria (che si attiva in caso di incidente) sul polo positivo... con tutta quell'elettronica, comunque, ci vuole solo una cosa: il tester della casa.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2011, 09:03:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che misura sono i cerchi di X3 e 740?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 21, 2011, 09:12:29 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ci risiamo... Stamattina l'X3 3.0i di mia moglie, dopo essersi avviata normalmente, dopo circa 3 secondi è morta... il motore si è spento, come anche tutto il quadro, come se fosse rimasta completamente senza energia... Cosa potrà essere successo?
ummm difficile dirlo..se non è morta la batteria potrebbe essere qualche connessione principale...tipo il cavo che fa massa dal polo negativo della batteria.....o magari il cavo dell' alternatore che fa massa da qualche parte.... il senso della cosa è che si è spento tutto e di brutto..quindi dovrebbe essere un elemento (cavo o quantaltro) che si trova sulla linea di alimentazione principale...o perlomeno per cercare il guasto io partirei a monte ovvero da batteria e/o alternatore magari è una cosa complessa ma potrebbe pure essere una cosa evidente (tipo il dado allentato della connessione a massa carrozzeria del polo negativo)
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 21, 2011, 12:34:40 pm |
|
che misura sono i cerchi di X3 e 740?
L'X3 ha cerchi da 17', quelli base in sostanza. Il 740 invece, che abbiamo preso in pronta consegna, ha invece dei 19'...a mio padre quando la prese gli proposi subito di farsi scambiare i cerchi con quelli di un'altro 740i con cerchi da 18' (in concessionaria avrebbero accettato di fare lo scambio), ma a mio padre piacevano quelli... Penso che la prossima volta mi darà più ascolto, su questo genere di cose
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2011, 16:10:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
L'X3 ha cerchi da 17', quelli base in sostanza. Il 740 invece, che abbiamo preso in pronta consegna, ha invece dei 19'...a mio padre quando la prese gli proposi subito di farsi scambiare i cerchi con quelli di un'altro 740i con cerchi da 18' (in concessionaria avrebbero accettato di fare lo scambio), ma a mio padre piacevano quelli... Penso che la prossima volta mi darà più ascolto, su questo genere di cose ma perchè tuo padre insiste a girare con certe auto/cerchi visto le strade che avete? capisco il buon gusto ma dopo "n" gomme esplose andrei in giro solamente con l'Hummer
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 21, 2011, 16:13:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma che Land Cruiser... Land Cruiser... per Patarix ci vuole l'unico fuoristrada di classe... eh si.. Lui... con la "L" maiuscola... Il Range Rover Patarix, a parte gli scherzi, come mai non avete mai preso in considerazione il Range Rover? E' diffuso li a Panama?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 21, 2011, 16:16:22 pm |
|
ma perchè tuo padre insiste a girare con certe auto/cerchi visto le strade che avete? capisco il buon gusto ma dopo "n" gomme esplose andrei in giro solamente con l'Hummer Perchè le berline gli sono sempre piaciute In città la situazione è abbastanza buona, stanno rifacendo da zero quasi tutte le strade, ed infatti sia il Carrera che il 740i cerca di usarlo solo in città o per andarci al mare. Solo che ieri, mentre era a farsi un giretto su una strada secondaria, è successo il patatrack... Ma anche in città a volte basta trovare qualche tombino aperto ed è facile spaccare una gomma o cerchio se non hai un SUV con ruote a spalla ragionevolmente alta...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 22, 2011, 16:51:53 pm |
|
tipo il cavo che fa massa dal polo negativo della batteria.....o magari il cavo dell' alternatore che fa massa da qualche parte...
Grande Mark, sei un profeta! Era un cavo che faceva massa, una volta risistemato l'auto è ripartita regolarmente. Adesso approfitto per fargli un tagliando completo con tutti i filtri e la mettiamo in vendita subito.... Questa macchina sta cominciando a dare troppi problemini...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 22, 2011, 16:52:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Grande Mark, sei un profeta! Era un cavo che faceva massa, una volta risistemato l'auto è ripartita regolarmente. Adesso approfitto per fargli un tagliando completo con tutti i filtri e la mettiamo in vendita subito.... Questa macchina sta cominciando a dare troppi problemini... ehmmm non per vantarmi!:D
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|