|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?
SI |
4 (36.4%) |
Meglio Venerdì 8 Aprile |
0 (0%) |
Meglio Domenica 10 Aprile |
1 (9.1%) |
Non posso partecipare |
6 (54.5%) |
|
|
Voti Totali: 11 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 21, 2011, 08:55:01 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Sto continuando a cercare un buon ristorante di pesce (che offra anche pizza) nell'area di Forte dei Marmi, ma brancolo un po' nel buio, in quanto sui vari siti internet ho trovato opinioni spesso discordanti quanto alla classificazione di quanto si mangia bene o meno in ogni posto...
C'è per caso qualcuno che ha un'amico che viva nella zona di Forte dei Marmi (e dintorni) e che ci possa dare un buon consiglio?
di sabato sera ad Aprile un posto economico? uhm..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 21, 2011, 09:10:57 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
con gli amici di un altro forum ci soamo ritrovati amocrone , un paesino sperduto della lunigiana . ottima location , una vecchia casa signorile ristrutturata , ottimo cibo e prezzi direi ottimi anche per il pernottamento .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2011, 10:12:32 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
le recensioni in internet, di qualunque cosa, sono sempre assolutamente discordanti: chi si è trovato da 5 stelle e chi invece darebbe fuoco al locale.
Questo vale per i villaggi, i ristoranti, i films, qualunque cosa. Essendo che chi scrive potrebbe avere gusti opposti a chi legge, oppure essere andato nel tal posto con un umore diverso dal solito... insomma io le recensioni in internet non me le filo più da un pezzo.
IMHO, Patarix prenota quello che ti convince maggiormente "a pelle" senza nessun problema (a meno di segnalazioni di altri utenti).
P.S. fabrizio.b sei dei nostri?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 21, 2011, 16:00:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
devo vedere che dicono moglie e figlioletto , vi faccio sapere
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2011, 21:22:49 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io ho prenotato l'hotel (69€ la camera, 4 stelle a Forte dei marmi. Ci sono ancora 7 camere a quel prezzo se a qualche pistoniano interessa). Per il ristorante, ho spulciato la guida "Gambero Rosso per peones" (talmente peone che la pubblicità è...della Dacia ) e mi dà due pizzerie a Viareggio. Una fa solo pizza, l'altra anche piatti tipici toscani (ma la pizza è solo margherita)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 22, 2011, 22:02:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io ho prenotato l'hotel (69€ la camera, 4 stelle a Forte dei marmi. Ci sono ancora 7 camere a quel prezzo se a qualche pistoniano interessa). Per il ristorante, ho spulciato la guida "Gambero Rosso per peones" (talmente peone che la pubblicità è...della Dacia ) e mi dà due pizzerie a Viareggio. Una fa solo pizza, l'altra anche piatti tipici toscani (ma la pizza è solo margherita) Ottimo Tony, grazie per le info. Per quanto riguarda la pizzeria, per me possono andare bene entrame le scelte, in quanto io ordino sempre e solo Margherita Che vogliamo fare? Pizzeria o Ristorante normale con eventuale possibilità per pizza Margherita?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2011, 22:09:43 pm |
|
a me va bene tutto in quanto in questo periodo sono sotto nutrizionista e quindi anche una margherita è festa grande.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2011, 17:39:37 pm |
|
ma la lista aggiornata dei partecipanti qual'è?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 23, 2011, 18:10:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Se non mi sbaglio dovrebbe essere: Alura Mariner MRC Patarix TonyH + 1 (?) Alura (?) + 1 (?)
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2011, 20:44:59 pm |
|
Se non mi sbaglio dovrebbe essere: Alura Mariner MRC Patarix TonyH + 1 (?) Alura (?) + 1 (?)
E il Dogui e il Vata?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 23, 2011, 20:48:33 pm |
|
Io confermo me stesso e zavorra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2011, 02:40:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sabato 9 sono a una cena importante!!e questa implica che pure il pranzo di domenica salti,perchè forse a mezzogiorno troverò la mia ubicazione tramite gps però sabato a pranzo o domenica a cena,potrei farcela!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 30, 2011, 22:43:19 pm |
|
Sono riuscito a recuperare nome e descrizione del ristorante di cui parlavo.
Si chiama "RIZIERI" ed è in via cesare battisti 35/37, è chiuso il giovedì, ha 40 coperti (quindi meglio prenotare inizio settimana...) e la guida lo descrive così: "Cecina o pizza al taglio, scegliete voi. In ogni caso potrà capitarvi di fare un po' di fila, ma l'attesa è ripagata dal piacere di gustare un prodotto all'altezza delle aspettative. La pasta della pizza è bel lievitata e di versione ce ne è una sola, la margherita, condita con ingredienti selezionati. Si mangia in piedi o seduti a uno degli ambiti tavoli, dove c'è pure la possibilità di gustare qualche piatto tipico, dal cacuccio ai tordelli lucchesi. Servizio alla mano"
|
|
|
|
|
|