|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?
SI |
4 (36.4%) |
Meglio Venerdì 8 Aprile |
0 (0%) |
Meglio Domenica 10 Aprile |
1 (9.1%) |
Non posso partecipare |
6 (54.5%) |
|
|
Voti Totali: 11 |
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2011, 20:58:39 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
No ragazzi, non riesco proprio... e me ne dispiaccio parecchio noooooooooooo, un vero peccato!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2011, 20:59:47 pm |
|
cavolo nella settimana tremenda ho letto sto post solo adesso e vedo anche che da torino parte tony manero.....
uhmmmm uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
dai, un centinaio di km non sono tantissimi, se ce la fai sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamo?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 09, 2011, 00:38:22 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
dai, un centinaio di km non sono tantissimi, se ce la fai sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamo? come 100? io sto a turin...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 09, 2011, 06:55:39 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io dovrei essere ad un centinaio di km da voi (soggiorno 1 notte al tombolo talasso a marina di castagneto carducci, sotto Livorno). Se son ancora in grado di guidare dopo i vari trattamenti al centro benessere e la mogliettina ha voglia, un saluto, se volete, lo faccio.
Ciao Gighen! Ho visto solo ora il tuo messaggio, allora vi aspettiamo, okk?? A presto, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 09, 2011, 12:44:10 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
io mollo sono giù domani!! Più tardi vi chiamo per scusarmi! tu sei un tirapaccchi formato famigliaaaaaaa!:D comq pacco anche io mi saa....purtroppo ho visto il post solo ieri sera in ufficio alle 18 /19 ora locale...mentre stavo finendo di scaricare dei dati...(manco il destino delle neuro 6 fosse sulle mie spalle mahhhh) e comq è un po' lunghetta fino a viareggio andata e ritorno da solo in una tirata...se leggevo prima magari mi organizzavo prima in qualche modo..
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 10, 2011, 01:12:13 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Rieccoci di ritorno dal raduno a Viareggio....ho lasciato a casa Marco-MRC pochi minuti fa. Bella serata! Grazie a Marco-MRC, Valerio-Mariner e TonyH + Zavorrina per la compagnia, siamo stati veramente bene. Un ringraziamento anche al Jacopo-Dogui ed a Gianluca-Mc. Cormick per aver le gentili telefonate ed i saluti ai presenti! Con Marco stiamo pensando di organizzare il prossimo raduno a Settembre dalle parti di Piacenza...come vi sembra come idea? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 10, 2011, 09:16:02 am |
|
Mi associo alle parole degli altri: bella serata e sopratutto PIACEVOLISSIMA compagnia!!! Un plauso aggiuntivo ad Alessandro che nonostatnte la mattina dopo dovesse alzarsi presto per lavorare non ha rinunciato alla serata, aggiungendo pure un commento all'una di notte appena rientrato ( ) Prestissimo cominceremo a lanciare il thread per il prossimo raduno settembrino, e stavolta NON accettiamo defezioni!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 10, 2011, 12:52:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Eccoci qua, da buoni ultimi. Confermiamo la piacevolezza della serata, davanti al buon cibo tutto si appiana e diventa gradevole Ovviamente vedremo di esserci a settembre P.s. Siamo a Viareggio , ne abbiamo approfittato per un bis da rizieri P.p.s. Ho ritrovato e fotografato l'audi rover...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 10, 2011, 15:24:15 pm |
|
Eccoci qua, da buoni ultimi. Confermiamo la piacevolezza della serata, davanti al buon cibo tutto si appiana e diventa gradevole Ovviamente vedremo di esserci a settembre P.s. Siamo a Viareggio , ne abbiamo approfittato per un bis da rizieri P.p.s. Ho ritrovato e fotografato l'audi rover... grandi! aspettiamo le foto
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2011, 18:42:13 pm |
|
Eccola qua in tutto il suo splendore Cmq forse per Giugno sono dalle parti di Kaiser....gli lascerò la Giulietta sotto casa con scritto un bigliettino "Ha il pieno. Pensaci finchè sei in tempo" Per il Dogui....potevi venire cribbio! Oggi il tempo è volto al bello, la tua signora avrebbe gradito i negozi del lungomare e avresti potuto educare tuo figlio al raduno delle Lamborghini! « Ultima modifica: Aprile 10, 2011, 19:26:38 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2011, 19:43:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Eccola qua in tutto il suo splendore Cmq forse per Giugno sono dalle parti di Kaiser....gli lascerò la Giulietta sotto casa con scritto un bigliettino "Ha il pieno. Pensaci finchè sei in tempo" è troppo ganza quest'auto in foto non rende affatto quanto rende live. 5m per un'altezza di 1.40 e quasi 2 di larghezza...appare come un'astronave bassa larga ed ancorata al pavimento L'unico dubbio sono i cerchi da 18, non si trova nessuna foto con questi, ma tanto si potrà rimediare in ogni momento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2011, 19:48:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cmq forse per Giugno sono dalle parti di Kaiser....gli lascerò la Giulietta sotto casa con scritto un bigliettino "Ha il pieno. Pensaci finchè sei in tempo"
a proposito in che città pensi di andare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2011, 19:51:43 pm |
|
Castro Marina. Ma devo vedere se mi invitano come "wild card"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|