|
810 Visitatori + 1 Utente = 811
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?
SI |
4 (36.4%) |
Meglio Venerdì 8 Aprile |
0 (0%) |
Meglio Domenica 10 Aprile |
1 (9.1%) |
Non posso partecipare |
6 (54.5%) |
|
|
Voti Totali: 11 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 05, 2011, 14:55:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dogui...forza...non farti pregare!! Ci vediamo Sabato alle 19:30!
Marco-Alura, te come sei messo? Ce la fai a venire?
Io sono in aereoporto in questo momento...mi aspetta un pallosissimo Panama - Caracas (5 ore di attesa) - Francoforte (3 ore di attesa) - Firenze, arrivo domani in tarda serata... Ehhh, cosa non si fa per radunarsi con i Pistoniani!!
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 05, 2011, 17:02:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Dogui...forza...non farti pregare!! Ci vediamo Sabato alle 19:30!
Marco-Alura, te come sei messo? Ce la fai a venire?
Io sono in aereoporto in questo momento...mi aspetta un pallosissimo Panama - Caracas (5 ore di attesa) - Francoforte (3 ore di attesa) - Firenze, arrivo domani in tarda serata... Ehhh, cosa non si fa per radunarsi con i Pistoniani!!
Saludos a todos, Alessandro
verissimo, buon viaggio
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2011, 17:49:55 pm |
|
Aggiornamento in attesa del raduno UFFICIALE di domani sera Presenze confermate:- Valerio MARINER (1) - Marco MRC (1) - Alessandro PATARIX (1) - TONIH + Zavorrina (2) TOTALE CONFERMATI: 5Presenze da confermare / in forse:- Marco ALURA (1) - FABRIZIO B. (1 + ?) - DOGUI (1) TOTALE IN FORSE: circa 4 - 6 persone Il ristorante è stato prenotato, chi è ancora indeciso si faccia avanti e CONFERMI cribbio! daì, forza che ci vediamo domani sera. Io e Alessandro arriveremo verso le 19 a bordo della migliore del segmento e oltre per chi vuole i ns. recapiti non ha che da chiederli via PM a prestissimo Ricordo il Luogo, dove si mangia una delle migliori pizze della costa Toscana: Ristorante Pizzeria RIZIERI Via cesare battisti, 35 55049 - Viareggio (LU) tel: 0584 - 962053
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 08, 2011, 17:53:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
cavolo nella settimana tremenda ho letto sto post solo adesso e vedo anche che da torino parte tony manero.....
uhmmmm uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2011, 17:55:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Presenze da confermare / in forse: - Marco ALURA (1)
No ragazzi, non riesco proprio... e me ne dispiaccio parecchio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 08, 2011, 17:57:12 pm |
|
cavolo nella settimana tremenda ho letto sto post solo adesso e vedo anche che da torino parte tony manero.....
Guarda che facciamo sempre in tempo ad aggiungere un posto a tavola...anzi, mi sa che i posti prenotati avanzeranno pure Forza dai, fatti coraggio, ti aspettiamo!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 08, 2011, 17:59:09 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Guarda che facciamo sempre in tempo ad aggiungere un posto a tavola...anzi, mi sa che i posti prenotati avanzeranno pure Forza dai, fatti coraggio, ti aspettiamo! adesso mi leggo un po' il post ma nn prometto nienteeee,....pero' cavolo tu ti fai 15 mila miglia per venire
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2011, 18:52:11 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io però mi fermo a dormire al Forte
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 08, 2011, 19:04:12 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io dovrei essere ad un centinaio di km da voi (soggiorno 1 notte al tombolo talasso a marina di castagneto carducci, sotto Livorno). Se son ancora in grado di guidare dopo i vari trattamenti al centro benessere e la mogliettina ha voglia, un saluto, se volete, lo faccio.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 08, 2011, 19:09:15 pm |
|
Ho appena richiamato il ristorante, per riconfermare la prenotazione e per modificare il totale posti da riservare. Da 12 siamo passati ad 8, ovvero: - Valerio MARINER (1) - Marco MRC (1) - Alessandro PATARIX (1) - TONIH + Zavorrina (2) - Fabrizio B. + 1 (in forse) - Mark Mc Cormick (in forse) Mi hanno detto che problemi di parcheggio non ce ne sono, c'e' un parcheggio molto grande. A domani, ci troviamo la alle 19:30, mi raccomando puntiali, neh!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2011, 19:21:49 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
anche lui...non è mica geloso... Ma magari ha a cuore le sue ginocchia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2011, 20:58:11 pm |
|
io dovrei essere ad un centinaio di km da voi (soggiorno 1 notte al tombolo talasso a marina di castagneto carducci, sotto Livorno). Se son ancora in grado di guidare dopo i vari trattamenti al centro benessere e la mogliettina ha voglia, un saluto, se volete, lo faccio.
sei/siete i benvenuti!!! vi aspettiamo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|