|
568 Visitatori + 2 Utenti = 570
ChS, &re@
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2011, 00:24:05 am |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 19, 2011, 04:18:00 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Accidenti Vincenzo...che brutta storia! La fortuna e soprattutto l'inteligenza hanno giocato a tuo favore
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2011, 13:03:02 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
è un periodo che qui a Termoli sta succedendo di tutto, e io ho il vizio di guardarmi sempre attorno, sia che vada in auto che a piedi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2011, 15:39:52 pm |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
tornando IT, ho sfogliatola prova di auto (devo ancora leggerla) ma sembra proprio che la A7 sia superiore un po' in tutti i campi. La cls dalla sua ha un miglior assorbimento e un motore con più coppia.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2011, 16:58:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 19, 2011, 17:04:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non lo conosco, ma se veramente fornisce un F24 vincolato al telaio puoi stare abbastanza tranquillo. Occhio però ai cerchi di quell'esemplare...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2011, 17:10:57 pm |
|
non lo conosco, ma se veramente fornisce un F24 vincolato al telaio puoi stare abbastanza tranquillo.
Occhio però ai cerchi di quell'esemplare...
ma la garanzia vale in maniera indifferente? questo è molto (troppo) accessoriato, ma in pare si compenserebbe con la valutazione migliore della mia permuta. Solo che non vorrei arrivare li e trovare gabole
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 19, 2011, 17:12:16 pm |
|
ma la garanzia vale in maniera indifferente? questo è molto (troppo) accessoriato, ma in pare si compenserebbe con la valutazione migliore della mia permuta. Solo che non vorrei arrivare li e trovare gabole
fatti mandare mail con i singoli esemplari e relative foto. Mal che vada ci guadagni un giro al nord ed una cena decente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2011, 17:18:54 pm |
|
fatti mandare mail con i singoli esemplari e relative foto. Mal che vada ci guadagni un giro al nord ed una cena decente. bè, sul mangiar bene non è che qui temiamo troppi rivali Dicono che hanno quella in foto, importata dalla Germania e mi offrirebbero 12k dalla mia...però non so, anche gli strafalcioni dell'annuncio mi fanno un pò titubare...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 19, 2011, 17:21:49 pm |
|
bè, sul mangiar bene non è che qui temiamo troppi rivali Dicono che hanno quella in foto, importata dalla Germania e mi offrirebbero 12k dalla mia...però non so, anche gli strafalcioni dell'annuncio mi fanno un pò titubare... non apprezzi la genuinità veneta... L'unica è che tu ti faccia mandare foto dettagliate dell'esemplare che ti offrono, anche del telaio.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2011, 17:25:27 pm |
|
non apprezzi la genuinità veneta... L'unica è che tu ti faccia mandare foto dettagliate dell'esemplare che ti offrono, anche del telaio. e poi col telaio che ci faccio?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 19, 2011, 17:26:37 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2011, 17:34:14 pm |
|
azz...questa mi mancava...ottimo grazie
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 19, 2011, 17:37:26 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Personalmente non andrei certo da Lecce a Vicenza per comprare una macchina, bensi' dal conce più vicino a casa mia e, specialmente spendendo cifre del genere, vorrei scegliermi colore ed accessori come voglio io. E poi scusami se insisto ancora, non è nelle mie abitudini, ma una macchina nera con l'interno nero non mi va proprio giu: ammazza la macchina. Ma non c'è a catalogo un bell'azzurro met. con interno cuoio o marron o color panna?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 19, 2011, 17:39:29 pm |
|
Personalmente non andrei certo da Lecce a Vicenza per comprare una macchina, bensi' dal conce più vicino a casa mia e, specialmente spendendo cifre del genere, vorrei scegliermi colore ed accessori come voglio io. E poi scusami se insisto ancora, non è nelle mie abitudini, ma una macchina nera con l'interno nero non mi va proprio giu: ammazza la macchina. Ma non c'è a catalogo un bell'azzurro met. con interno cuoio o marron o color panna?
Lascia perdere Lou: già un ragazzo di meno di 30 che sceglie un barcone da 5mt non è "a piombo", il fatto che dica che la A7 è bella e che la voglia in "total black" aggrava solo una posizione già compromessa...
|
|
|
|
|
|