|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 15, 2011, 09:53:48 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in effetti è una prestazione sbalorditiva. L'auto resta comunque uno sgorbio, ovviamente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2011, 09:54:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su Auto uscito oggi....
ooooo grazie raven
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2011, 09:57:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i dati sul km da fermo ci sono??
stesera vado a comprarlo...in cosa primeggiano l'una sull'altra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 15, 2011, 10:26:26 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
12 e moneta km/litro di media per entrambe a 130 km/h nel consumo urbano la A7 beve di più (9,4 contro 11,9 km/litro)
Questo consumo mi lascia perplesso; mi sembra cosi' basso. Avevo già letto la prova su AJ mi pare, ma purtroppo non ricordo i consumi rilevati da loro.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2011, 10:26:30 am |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
in effetti è una prestazione sbalorditiva. L'auto resta comunque uno sgorbio, ovviamente
quoto, senza dimenticare il prezzo che è fuori di testa
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2011, 10:36:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quoto, senza dimenticare il prezzo che è fuori di testa
Si ma le hanno stracaricate di optiona all'impossibile...io per l'A7 , configurandola per quel che mi serve arrivo a 71mila (senza strafare ovviamente, ma con tutto ciò che è necessario e non per i miei gusti). La Cls parte da un listino già di 70mila ma è molto più completa, equipaggiandola con pelle e 2 cazzate arrivi a 76mila
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 15, 2011, 10:41:25 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
6,1 sec per l'Audi mi sembrano davvero troppo ottimistici visti potenza e peso....manco la 535d spunta un tempo simile mi pare.... La Cls parte da un listino già di 70mila ma è molto più completa, equipaggiandola con pelle e 2 cazzate arrivi a 76mila Cioe' scusami, fammi capire, ma con 70K non ti danno manco la pelle di serie?? « Ultima modifica: Marzo 15, 2011, 10:43:18 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 15, 2011, 11:05:36 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Comunque le accelerazioni di Auto sono sempre un pò troppo buone
Curiosamente il dato di 6.1s sullo 0-100 della A7 3.0 Tdi mi sembra non sia neanche particolarmente brillante, rispetto ai 5.7s e 5.9s rilevati strumentalmente in due prove olandesi (lette velocemente mentre ero in Aereoporto ad Amsterdam, non ricordo il nome delle riviste). Sempre nella stessa prova dove per l'A7 fu rilevato un 5.9s nello 0-100, per la CLS 350Cdi veniva rilevato un 6.4s. Ricordo bene la cosa perchè mi aveva molto sorpreso, avrei immaginato l'esatto contrario, data la differenza di Cv a favore della CLS.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 15, 2011, 11:17:04 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
i dati sul km da fermo ci sono??
stesera vado a comprarlo...in cosa primeggiano l'una sull'altra?
alla prossima ti mando anche i miei dati bancari... A7 26,48 CLS 26,38 80-120 in D A7 4,31 CLS 4,06 km da 40 km/h in D A7 25,10 CLS 24,67 la A7 parte a razzo, ma la CLS arriva!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2011, 11:39:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i 20 cv in più della Cls si vedono in effetti, oltre ai minori attriti della TI che probabilmente avvantaggia l'A7 in partenza da fermo Certo che in tempi sono impressionanti...26 secondi sul Km da fermo SE RICORDO bene è lo stesso tempo della 350z (ed anche i 6,1s sono più o meno simili...) è deciso, è la mia auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 15, 2011, 11:46:51 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la A7 parte a razzo, ma la CLS arriva!
Vero, in accelerazione alle alte velocità la CLS prevale, a fronte del motore indubbiamente più potente. Per essere dei semplicissimi 3.0 Turbo Diesel "normali" (non versioni spinte) i tempi sono veramente notevoli! Per avere dei tempi simili con un benzina aspirato ci vorrebbero per lo meno una sessantina di cv in più. « Ultima modifica: Marzo 15, 2011, 11:49:58 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 15, 2011, 11:48:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
i 20 cv in più della Cls si vedono in effetti, oltre ai minori attriti della TI che probabilmente avvantaggia l'A7 in partenza da fermo Certo che in tempi sono impressionanti...26 secondi sul Km da fermo SE RICORDO bene è lo stesso tempo della 350z (ed anche i 6,1s sono più o meno simili...) è deciso, è la mia auto hai fatto la tua scelta è stato un piacere, ma ora devo voltarti le spalle
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2011, 11:48:51 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
io per l'A7 , configurandola per quel che mi serve arrivo a 71mila
Che è già un prezzo fuori di testa per un cassettone diesel.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|