|
731 Visitatori + 1 Utente = 732
Velo
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 12:05:27 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
ancora devo vederle live, poi dirò se mi serve...in foto, esteticamente son qualcosa che mi piace...
più che vederle, provale. non vorrei tu avessi amare sorprese come dinamica e reattività.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2011, 12:07:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
più che vederle, provale. non vorrei tu avessi amare sorprese come dinamica e reattività.
+1 E poi, a dirla tutta... se dev'essere un tal peto tanto vale una A5 SB. Un botto di soldi in meno, e dubito sentirà la mancanza del (presunto) spazio extra... di sicuro NON sentirà la mancanza delle dimensioni extra!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 16, 2011, 12:16:50 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
l'MMI con navigatore, sensori di parcheggio (eventualmente con telecamera), sedili riscaldabili, volendo elettrici, pacchetto pelle, nn ricordo cos'altro...
Di linea preferisco la CLS, internamente forse la A7; riguardo al nuovo MMI della A6/A7/A8 sull'ultimo numero de "Le moniteur de l'automobile" c'è una disamina dettagliata di un paio di pagine; ne parlano veramente bene e lo promuovono a pieni voti tranne un paio di piccoli dettagli secondari.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 16, 2011, 12:19:58 pm |
|
Giusto per dire: ho appena configurato una A5SB 3.0TDI quattro Stronic mettendoci su tutta l'immondizia possibile. Son venuti fuori 68k.
Peccato non poter allegare il pdf della configurazione perché troppo grosso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 12:20:19 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
+1
E poi, a dirla tutta... se dev'essere un tal peto tanto vale una A5 SB. Un botto di soldi in meno, e dubito sentirà la mancanza del (presunto) spazio extra... di sicuro NON sentirà la mancanza delle dimensioni extra!
assolutamente +1. Una bella A5 SB nera è assolutamente più bella di una A7 e costa molto meno.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 16, 2011, 13:31:02 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Antonio, se posso darti un consiglio se dovessi decidere di prendere la CLS metti le sospensioni Airmatic .. lascia stare la keyless go e caXXate varie come caricatore CD, lettore DVD e "luci ambiente" interne...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 16, 2011, 13:53:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' brutta anche la A5 dietro...imho...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 14:09:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la A7 purtroppo, come vista posteriore mi ricorda terribilmente la Leyland Princess..non so se ce l'avete presente..
anche io se fossi Kaiser andrei di A5 SB..spazio ne ha abbastanza..viaggia uguale, forse un filo di più..e costa meno..che male non fa.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 14:30:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Antonio, se posso darti un consiglio se dovessi decidere di prendere la CLS metti le sospensioni Airmatic .. lascia stare la keyless go e caXXate varie come caricatore CD, lettore DVD e "luci ambiente" interne... delle airmatic ho sentito parlare benissimo riguardo il funzionamento...ma leggendo sui fora pare che intorno ai 100mila si rompono quasi matematicamente...(e parlano di 1500 euro per sospensione). Tu le hai sulla tua? La leyland non ce l'avevo presente, ho gugolato...ma dai Comunque potrò giudicare veramente quando avrò visto dal vivo anche l'A7...l'A5 mi piace abbastanza, ma sulla qualità del telaio ho letto commenti molto migliori a proposito di A7, ed inoltre (ed è quel che più mi frena), i fari e la calandra saranno aggiornati a breve (ciò la rende ancora più conveniente sul prezzo a dire il vero dato che hannointrodotto dei pacchetti nuovi)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 14:46:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
delle airmatic ho sentito parlare benissimo riguardo il funzionamento...ma leggendo sui fora pare che intorno ai 100mila si rompono quasi matematicamente...(e parlano di 1500 euro per sospensione). Tu le hai sulla tua? La leyland non ce l'avevo presente, ho gugolato...ma dai Comunque potrò giudicare veramente quando avrò visto dal vivo anche l'A7...l'A5 mi piace abbastanza, ma sulla qualità del telaio ho letto commenti molto migliori a proposito di A7, ed inoltre (ed è quel che più mi frena), i fari e la calandra saranno aggiornati a breve (ciò la rende ancora più conveniente sul prezzo a dire il vero dato che hannointrodotto dei pacchetti nuovi) io ce le ho sulla E320, e vanno benissimo, siamo a 67k (sgrat sgrat) e c'è l'estensione di garanzia che le copre... credo sia anche perchè parecchi, per fare "gli sportivi" le tengono sempre in Sport 2, belle rigide..sulle buche.. p
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 16, 2011, 15:17:04 pm |
|
Io spesso vedo passare un paio di A7 sotto il mio studio. In movimento (specie quando curva) è di una goffaggine paurosa. Anzi... a volte non capisci dov'è l'anteriore e dov'è il posteriore...
|
|
|
|
|
|