|
456 Visitatori + 0 Utenti = 456
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 15:51:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma son solo io a cui la CLS non piace? onestamente io su queste misure preferisco le berline "classiche" tipo A4-A6 o serie E W212 , a queste cose "a metà".
Oppure coupè 3 porte, vera ..che tanto in 4 ci stai lo stesso, il bagagliaio c'è...e stop.
L'unica che non mi dispiace è la VW Passat CC
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2011, 15:56:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma son solo io a cui la CLS non piace?
La nuova non piace nemmeno a me, preferisco la precedente, che tra l'altro non è invecchiata. E' che qui Kaiser è indeciso tra "un cesso" ed "un cesso più brutto del primo cesso", per cui si cerca di salvare il salvabile...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 16, 2011, 16:01:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma una Lexus? un bmw 5? una cadillac? una infiniti? Santa pazienza Kaiser...quelle due son proprio da vecchio...e poi fanno schifo...eddaiiii...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 16:46:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tra l'altro, andando su budget di 70000 euro , per me il costo del carburante assume meno importanza, è solo questione di autonomia, ma una bella japponese a 10000 euro in meno...sai quanta benzina compri..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 16, 2011, 16:50:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma son solo io a cui la CLS non piace? onestamente io su queste misure preferisco le berline "classiche" tipo A4-A6 o serie E W212 , a queste cose "a metà".
Oppure coupè 3 porte, vera ..che tanto in 4 ci stai lo stesso, il bagagliaio c'è...e stop.
L'unica che non mi dispiace è la VW Passat CC
La CLS mi piace tantissimo ma hai perfettamente ragione...e' un'auto senza senso, vero inno all'inutilita' con quelle dimensoni e lo spazio dentro ridotto.....lo stesso vale per la Panamera (che pero' e' brutta come la fame) e la fantastica Rapide...pero' quantomeno queste ultime 2 hanno il portellone..... Comunque purtroppo ormai quasi tutti i berlinoni stanno ingrassando fuori e rimpicciolendo dentro.....la mia ufficialmente e' per 5 persone (e lo spazio comunque c'e') ma prova a farti anche pochi chilometri dietro in posizione centrale e poi mi dici.....data la profilature del sedile posteriore, la parte centrale e' alta, molto dura e senza alcun supporto.....sbatteresti in continuazione la testa sul tetto che per motivi estetici e' sempre piu' basso.....anche se formalmente non viene considerata tale, personalmente gia' ritengo la mia macchina un coupe' 4 porte....e poi rispetto alla Maxima ho "perso" lo schienale abbattibile (sempre dietro) con la scusa ufficiale che aumenta la rigidita' del telaio...intanto io lo trovavo comodissimo in certe situazioni di carico..... « Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 16:53:27 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 16, 2011, 16:55:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
tra l'altro, andando su budget di 70000 euro , per me il costo del carburante assume meno importanza, è solo questione di autonomia, ma una bella japponese a 10000 euro in meno...sai quanta benzina compri..
Tra l'altro il Kaiser non e' nuovo alle Jappo....ha avuto l'esperienza (molto positiva mi pare) della 350Z....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:00:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
insomma...in 2 anni i 10mila euro in meno li hai già fatti fuori, specie con i prezzi dei carburanti così alti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:02:09 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
anche io sconsiglierei sia la A7 che la CLS, con quel budget puoi spaziare abbastanza bene. Poi per carità, se ci dici che sei orientato su queste la smettiam e basiamo i ns consigli su optional, colori ecc ecc
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:03:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok devo spostarmi per lavoro in una città limitrofa dove c'è un conce audi...può essere che stasera avrò un nuovo preventivo se faccio in tempo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 16, 2011, 17:16:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 16, 2011, 17:21:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
de gustibus ...a sto punto cercati una bentley usata ( magari non quella rosa di paris hilton ) e bon , tanto balena per balena ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:31:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
insomma...in 2 anni i 10mila euro in meno li hai già fatti fuori, specie con i prezzi dei carburanti così alti...
Mi, Antò, 10000 euro sono 6400 litri di benzina, manco se paragoni una 599 GTO e una Prius li spendi in 2 anni!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|